Intendevo che li avrei persi se avessi fatto l'aggiornamento classico.Io per fortuna ho GB e root, quindi non devo fare tutti questi passaggi.
Comunque grazie x aver postato il link.(so che c'è il tasto).![]()
dopo l'aggiornamento a ics non mi funzionano più le notifiche push di gmail e messenger di facebook. ho fatto il ripristino dati di fabbrica e per qualche giorno ha funzionato tutto. ora è tornato il problema.
cosa posso fare? non mi va di rifare il ripristino dati di fabbrica.
Salve a tutti oggi ho fatto l'aggiornamento..ma una volta installato sul mio telefono c'era il programma htc sense adesso non c'è più dove lo trovo?
Avevo 2 programmi di HTC uno é HTC Hub e l'altro era HTC sense almeno mi sembra si chiamasse così...come si fa a vedere che sistema é installato ora?
SI sono sicuro che avevo due programmi di HTC sicurissimo..comunque grazie, e si ho la 4.0.3 con sense 3.6
Però mi ha cambiato anche l'interfaccia di base prima era tondo con scritto tutte le app e il telefono disegnato adesso è diventato rettangolare.. parlo di quella barra fissa sotto di tutto..
Ho un altro problema quando clicco s widget del meteo quello con l'orologio.quando aggiorno mi dice impossibile trovare la posizione cosa devo fare?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Ragazzi, una domanda veloce..
All'inizio non ci avevo fatto caso... ma da quando ho agg. a ICS ufficiale il telefono ci mette un sacco ad avviarsi... penso che il triplo sia a dir poco... anche quando premo il pulsante di accensione con GB partiva subito (infatti sentivo subito la "vibrazione" di avvio), con ICS parte con 5 sec di ritardo... capita anche a voi???![]()