Visualizzazione stampabile
-
Si piano piano si impara....
Buon modding:D
-
non verrà più aggiornata questa rom?come mai?
-
Non lo so ma ormai non la aggiorna e fino a nuovo aggiornamento lascio questo titolo
-
Bè , Predator normalmente fa il porting delle ROM del team Venom da CDMA a GSM , ma visto che è stata rilasciata l'ultima versione della Viper anche per l'EVO3D GSM , probabilmente sta lavorando ad una ROM completamente nuova e quindi ci vorrà più tempo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rspillo
Bè , Predator normalmente fa il porting delle ROM del team Venom da CDMA a GSM , ma visto che è stata rilasciata l'ultima versione della Viper anche per l'EVO3D GSM , probabilmente sta lavorando ad una ROM completamente nuova e quindi ci vorrà più tempo.
Non l ho vista quella per l evo.... Può essere...
Come dico sempre chi.vivrà vedrà...
-
Quote:
sduzzen87
Si piano piano si impara....
Buon modding:D
Problema ...
... ho seguito la procedura, purtroppo il dispositivo non si è digerito la ROM, (ripartiva di continuo) allora sono entrato in 4ext, da recovery, ho provato a fare il restore e una volta fatto anche questo, riparte di continuo.
Help :°
-
Quote:
maggiolino84
Ottimo, sono dentro :) ora vedo pian piano di scoprire questo stupendo sistema operativo
Usa l altro kernel....
-
Quote:
sduzzen87
Usa l altro kernel....
uff ... mi sono spaventato per niente ...
per fortuna ho trovato il boot, del backup e lo ho flashato con adb!!!
E' tornato a vivere...
...grazie comunque!!!
Ma dato che questo kernel non lo ha preso, meglio che rifaccia tutto l'operazione, ossia wipe, flashare rom e boot?!?
-
Nooo tranquillo.... Puoi andare così ci sono tutti i file delle modifiche grafiche nel thread vedrai come diventa bella
-
Quote:
sduzzen87
Nooo tranquillo.... Puoi andare così ci sono tutti i file delle modifiche grafiche nel thread vedrai come diventa bella
Niente da fare ...
con tutte e due, si riavvia SEMPRE!!!
Può centrare il fatto che ho sbloccato con htcdev e basta?!?
devo seguire anche la guida "Tutorial Definitivo per root Evo 3D con HBOOT 1.53.xxx" di Grave_Digger ?!?!