Domani gli do un occhio.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Domani gli do un occhio.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
Non cambia quasi niente dalla sense 4 classica ci sono solo più tweak di venom....![]()
Come funzionalità come è messa? La fotocamera com'é? E il wifi theter funziona?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
ora la sto installando.secondo me mi andrà in bootloop anche questa,però se riesco a farla partire vi do le mie impressioni.
a me va in bootloop
Io sono fermo alla 1.6 e non mi informo da un bel po' come vanno le cose con l'ultima release? Mi conviene aspettare o provo xintel?
Ragazzi io l'ho installata e devo dire che è una bella rom curata nei minimi dettagli apparte i bug già conosciuti per il resto è ok! Solo che le translazioni di jelly been non funzionano dai tweakes venom c'è l'opzione ma non porta nessuna modifica grafica... Per chi l'ha provata per caso ha notato le mie stesse impressioni ? Comunque ottima rom...
Inviato dal mio Elektro EVO 3D con Tapatalk 2
Ragazzi.... Ma non c'è un modo diverso per far funzionare il wifi Tether? Sto provando un sacco di app ma niente da fare... Voi?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
ragazzi, io l'ho installata oggi..si è avviata ma mancava l'applicazione per mandare messaggi?qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? e sapreste dirmi come fare?
Hai fatto lo stesso mio sbaglio... Hihihi... Nella installazione hai messo la spunta per le applicazioni da togliere... Invece quando installi quando arrivi alle applicazioni non devi mettere la spunta.... Senò elimina l'applicazione :-)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2