la versione 1.4 pronta per il download :) :)
Visualizzazione stampabile
la versione 1.4 pronta per il download :) :)
adesso il creatore della ROM sta caricando la 1.5 (la 1.3 e 1.4 presentano qualche problema evidentemente), ma conviene aspettare la 1.6 che dovrebbe arrivare a breve
Consiglio 1.4 che ha i tweak dalle prossime non ci saranno e bisognera installare il bassmode l ho su ora e bug non ne ho ancira visti..... :D:D
Edit vedrete come download la v 1.4 ma sappiate che è la v 1.5 predator si è dimenticato di cambiare la stringa quindi in questa versione dovrete flashare il bassmode A parte
Versione 1.6 online
Ho la 1.6 e ho scaricato bassmod 17.0 ma quando li ho installati non funziona piú l audio sapete perchè?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Io ho letto che il bassmode andava installato a parte anche se non era indispensabile ora vado a leggere
Edit nella v 1.5 li ha tolti ma non ha più detto se ci sono nella 1.6 (rootzwiki)
Grazie mille ! ;)
È già inserito, almeno per me è così...
Inoltre nei changelog non ha riportato di averli levati :)
Inviato da Tapatalk
ragazzi voglio provare questa predator!io ho scaricato la versione 1.6!il 3d non è di vitale importanza per me:)la qualità delle foto e video in 2d com'è però? il problema alla musica nell'ultima versione va flashato a parte oppure è compreso?non ho capito:(grazieeee:)
beh cmq lo installo come se fosse una rom e con aroma esce da sola e scelgo io cosa fare no?:)
Non hai bisogno di flashre il bass mod, le foto mi piacciono a me (gusti personali).
Inviato da Tapatalk
Infatti ora ho reinstallato la rom 1.6 e perfetta il beats e tutti gli effetti funzionano a dovere. E migliorato tantissimo il consumo batteria e fluidità generale ;)
Sbaglio o nella tastiera qwerty non compaiono le parole suggerite?
grazie guich:):)quanto è forte il volume su sta rom!fa spavento --edit by sduzzen---!!
come si fa a togliere le freccie nella tastiera?non trovo più la spunta:(
no scusa sono un mongoloooo!!!giuro pensavo fosse lui:):)scusa:):)tvb:)
EDIT:ma qualcuno riesce ad abbassare la frequenza minima??a me sta a bombaaa!!!
come fai ad abbassare la frequenza minima del processore?con set cpu riesco però appena esco mi ritorna a bomba, poi rientro e risco di nuova ad abbassarla!
si ma con le altre rom mettevo 192 di minima e 1118 di massima!qua è a bomba su tutti e due:(dopo quanti riavvii si stabilizza?a me pare ancora scattosa!
Ma mi spieghi come potevi settare le cpu se il kernel non lo supporta? E comunque sono quelle le frequenze di base e il governor è on demand quindi a seconda del carico di lavoro fa andare i core a determinate frequenze e poi io non sono ancora arrivato a usare tutti e due al massimo
Poi io di scatti non ne ho ancora avuti
Hai fatto un superwipe prima di installarla?
Edit stanotte flasho la 1.6 almeno vedrò con i miei occhi:banghead:
ma le frequenze standard le puoi cambiare!l'ho sempre fatto con tutte le rom:)non puoi andare oltre:)si ho fatto un bel superwipe!secondo me deve assestarsi un pò!gli ho dato solo un riavvio!provo a riavviare un pò di volte e a usarla a bomba per qualche ciclo di carica/scarica!
bah ora ho riavviato ancora e comincia a essere più fluida:)il problema è che non prende le frequenze che gli do io:)con le altre mettevo anche il processore a 400 quando lo mettevo in stand-by:)di notte rimaneva al 100% la carica:)ora vediamo un pò con questa!quanto vi dura a voi la batteria?
Visto alla fine avevo ragione bisogna aspettare i kernel
Tranquillo tranne se sto qui con voi anche 2 giorni ( batteria originale) se no smanettando (giornata sempre batteria normale)
2 giorni (batteria da 3500) smanettando
?? Senza smanettare....
Edit evita le parolacce ho cancellato prima per correttezza te lo dico..:D
È un consiglio
Eh ma con la batteria grande! Con quella original?beh vedremo:) si perdonami@ solo che so su altri forum basta cambiare le lettere per non leggere la parola normale e va bene! Perdono.cmq!
Cmq ho fatto ancora un bel riavvio e ora cmq a rollare davvero forte:) mi sa che i riavvii sono un po d obbligo:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Vorrei provare questa rom ma ho bisogno di una rinfrescata generale. Attualmente sono con la mwakious 7.4 s-off con revolutionary hboot 1.49.1107 e radio 11.25.3504.06_m. Non ho aggiornato a ics ufficiale. Di che passaggi necessito per montare la predator? Scusate ma causa esami è un mese e mezzo che non mi collego e sono rimasto parecchio indietro.
Ho avuto lo stesso problema, è rimasto fermo su quella schermata per più di due minuti poi nel tentativo di avviarlo in bt è entrato in home e mi ha fatto procedere alla configurazione. Sembra a posto solo che in basso a sinistra c'è scritto safe mode. Qualcosa è andato storto? Sbloccato con recovery quindi s-off.
Edit: Risolto con un riavvio del sistema. Ultimo dubbio è che sulla sd ho tutte le cartelle e le vedo sia dal pc che da es gestore, ma delle app così come di rubrica e sms nemmeno l'ombra.
Se il telefono va in safe mode, vuol dire che qualcosa è andato storto, oppure che c'è proprio qualcosa che non va nel telefono stesso.
I motivi possono essere:
1) Procedura sbagliata durante l'installazione (accertati di aver fatto tutti i wipe)
2) Incompatibilità radio prova a vere qui se trovi quella giusta per la tua versione ! [CDMA/GSM ROM][Sense 4][17.07]PredatorUnityROM3D v1.6||Beats||Tweaks||Xloud||Bassmod|| - [GSM] EVO 3D Development - RootzWiki
Le app avendo fatto il full wipe le ha cancellate e ti tocca riscaricarle a meno che non hai fatto il backup con titanium con il quale puoi recuperare...
I messaggi e i numeri avevi fatto esporta Su sd?
Se è si c'è l opzione se no li hai persi....:D:D