Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sduzzen87
Le app avendo fatto il full wipe le ha cancellate e ti tocca riscaricarle a meno che non hai fatto il backup con titanium con il quale puoi recuperare...
I messaggi e i numeri avevi fatto esporta Su sd?
Se è si c'è l opzione se no li hai persi....:D:D
Si ho ripristinato con titanium tutte le app, riavviato, ma stavolta non c'è modo di schiodarlo dalla schermata di avvio "htc one beats audio". Ho provato più volte ma nulla.
-
Quote:
Trial
Si ho ripristinato con titanium tutte le app, riavviato, ma stavolta non c'è modo di schiodarlo dalla schermata di avvio "htc one beats audio". Ho provato più volte ma nulla.
Allora consiglio rifare tutto da zero scegliendo il full wipe la schermata bianca del one beats per esperienza ci mette una vita perche Su sd va a creare delle nuove cartelle....
Tentar non nuoce :D:D:thumbup:
-
Quote:
sduzzen87
Allora consiglio rifare tutto da zero scegliendo il full wipe la schermata bianca del one beats per esperienza ci mette una vita perche Su sd va a creare delle nuove cartelle....
Tentar non nuoce :D:D:thumbup:
Si ma la cosa strana è che in effetti la prima volta ci ha messo tanto ma poi è andata bene. Ho anche effettuato diversi riavvi tutti con successo. Il problema è sorto dopo che ho completato il ripristino con titanium che mi ha consigliato il riavvio, a quel punto mi è apparso nella home una notifica di interruzione di htc sense e non potevo far più nulla se non rimanere nella schermata del tastierino numerico, ho riavviato e...non è più ripartito.
-
Quote:
Trial
Si ma la cosa strana è che in effetti la prima volta ci ha messo tanto ma poi è andata bene. Ho anche effettuato diversi riavvi tutti con successo. Il problema è sorto dopo che ho completato il ripristino con titanium che mi ha consigliato il riavvio, a quel punto mi è apparso nella home una notifica di interruzione di htc sense e non potevo far più nulla se non rimanere nella schermata del tastierino numerico, ho riavviato e...non è più ripartito.
Allora la causa può essere titanium (mai usato preferisco le installazioni pulite)
:D:D
-
Se usa titanium non fate il restore delle app, causano loro il problema.
Nellsa sense 3.6 si salvano file in una cartella diversa dalla 4...
Inviato con Tapatalk
-
Si ma titanium è già incluso nella rom.... Boh aggiungo in first post
-
Quote:
Trial
cerca di fare installazioni pulite se riesci!titanium è uno di quelle app che ti può far inchiodare tutto!
eDIT:ecco ti hanno già risposto i due moderatori che ne sanno più di tutti:)
-
Versione 1.7 in upload nella prossima ci sarà il 3d al 80% ( v 1.8 o 2)
Siiiii:D:D:D:D
-
cavoli progressi da gigante allora!:)
-
Quote:
sduzzen87
Versione 1.7 in upload nella prossima ci sarà il 3d al 80% ( v 1.8 o 2)
Siiiii:D:D:D:D
LA voglio !!! :)
-
Quote:
sistemia
LA voglio !!! :)
Appena uscirà la prima sense 4 col 3d
Farò il mega topic:D:D:D
-
Su rootzwiki non ho visto ancora il Changelog di questa Verisone ! :) la sto tirando ju' dal web lento ma va ...
-
Quote:
sistemia
Su rootzwiki non ho visto ancora il Changelog di questa Verisone ! :) la sto tirando ju' dal web lento ma va ...
Ci volevano 73 minuti ti conviene aspettare stasera:D:D
Edit : aggiornato changelog:D
-
1.7 online che dire?? Perfetta
La bootanimation e fantastica ora tocca alla batteria....
-
Quote:
sduzzen87
1.7 online che dire?? Perfetta
La bootanimation e fantastica ora tocca alla batteria....
ja' sono al primo riavvio anch'io !!! lo splash e fantastico :)
Vorrei provare ad installargli su il sense 4 pack !
-
Vai io ho gia installato il mod delle modifiche e va benissimo
Comunque e la bootanimation
La splash e la scritta htc con sfondo bianco quando accendi
-
Quote:
sduzzen87
Vai io ho gia installato il mod delle modifiche e va benissimo
Comunque e la bootanimation
La splash e la scritta htc con sfondo bianco quando accendi
Ja' sorry : io vado con l'installazzione frameworck sense 4. thema blu tastiera blu 3d ! lo sfondo :)
-
Quote:
sistemia
Ja' sorry : io vado con l'installazzione frameworck sense 4. thema blu tastiera blu 3d ! lo sfondo :)
Certo:D:D:D
-
Quote:
sduzzen87
Certo:D:D:D
Paura questa Boot Animantion e davvero bella !!! Vediamo un po se predator inserisce il 3d sulla sense 4.0 la lascio installata di Default
DOPO QUELLA DI MWAKIOUS :)
-
Quote:
sistemia
Paura questa Boot Animantion e davvero bella !!! Vediamo un po se predator inserisce il 3d sulla sense 4.0 la lascio installata di Default
DOPO QUELLA DI MWAKIOUS :)
Ehhh poi sara ardua la scelta......:confused::confused:
-
Se non funziona la fotocamera c'e la patch v 1.7.2
-
Spero realmente in una senese 4 e 3D
-
Quote:
treirone85
Spero realmente in una senese 4 e 3D
No non e il 3d si e dimenticato l apk della fotocamera giusto
Il 3d lo si avra appena finisce di compilare il kernel
-
ragazzi io monto adesso la king con la radio 09_m2 che passaggio devo fare prima di flashare questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da gionni833
ragazzi io monto adesso la king con la radio 09_m2 che passaggio devo fare prima di flashare questa rom?
Dovrebbe funzionare normalmente segui la procedura standard in prima pagina, male che vada non ti funzionerà il wi_fi a quel punto cambi radio
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
e se la devo cambiare quale metto?
-
-
Quote:
sistemia
Non so se intende questo magari intende il file pgimg ora lo cerco e lo edito
-
-
Quote:
gionni833
si esatto intendo questo
Ecco il link della rom.di mwakious c'è il link del download dell ultimo firmware...
mwakious
Buon modding:D
-
-
Tra poco uscirà la versione 1.8 vedremo che magia ha fatto:D:D
C'è un kernel custom chissà.....
-
Quote:
Originariamente inviato da sduzzen87
Tra poco uscirà la versione 1.8 vedremo che magia ha fatto:D:D
C'è un kernel custom chissà.....
C'è un kernel custom hmmmm. Mi fa sperare al miracolo sense 4 e 3d. :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
sistemia
C'è un kernel custom hmmmm. Mi fa sperare al miracolo sense 4 e 3d. :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Mmm vedremo.... Sta facendo l upload...
Edit 2 h e 45
-
Mmm link e changelog aggiornati:(:(
Solo fix (peccato) alla prossima release...
-
A quanto pare un utente di xda è riuscito ad installare questa rom pur essendo in s-on unlocked vi spiego come :
Al fine di avviare la rom predatorunity 3d sense4 sul nostro evo 3d gsm
con hboot 1.53.007 S-ON, è necessario seguire questa semplice procedura :
1)Fare i Wipe completi (full)
2)Flashare la rom quindi riavviare in fastboot
3)Scaricare da QUI l'immagine ed effettuare la procedura di fastboot flash boot.img istruzioni QUI
4)Quando si esegue la procedura di flashboot ovviamente bisogna sostituire il file boot.img all'interno della cartella kerne del file .zip con bootxda.img
5)Enjoy
Basta solo provare (per chi è in s-on)
P.S non mi assuno nessuna responsabilità.
-
ragazzi io con questa rom riscontro sempre il problema della fotocamera!!dopo un pò che la rom è installata e mgari faccio qualche riavvio ad un certo punto non funziona più!qualcuno con lo stesso problema?
-
Quote:
japoco_poz14
ragazzi io con questa rom riscontro sempre il problema della fotocamera!!dopo un pò che la rom è installata e mgari faccio qualche riavvio ad un certo punto non funziona più!qualcuno con lo stesso problema?
Si stesso problema a volte crashia la fotocamera, quello che mi piace in questa room è l'equalizzatore beats se modificando i kernel riescono ad inserire il 3d su sense 4 la terró di default
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
Quote:
japoco_poz14
Prova a fare un wipe dalvik +cache e poi che versione hai installato....?
-
la 1.7!:(ho provato e una volta fatto così mi si è impallato tutto!il problema è che quando crasha poi non torna più a funzionare:(anche dopo riavvii,spegnimenti,batteria tolta:(