Visualizzazione stampabile
-
Thanks !!! solo che non trovo il file boot.img all'interno dello zip adesso cerco meglio vediamo se lo trovo cmq grazie
-
Ma l'hotspot wi fi non funziona vero?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Giusto è un bug ma ci sono app che lo fanno sul playstore :D
Non ricordo con precisione ma forse c'è già nella rom ( cancello tutte le app che non mi servono:p)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sduzzen87
Giusto è un bug ma ci sono app che lo fanno sul playstore :D
Non ricordo con precisione ma forse c'è già nella rom ( cancello tutte le app che non mi servono:p)
sduzzen87 comunque alla fine non ho potuto flasharla questa fantastica room ho trovato il file boot.img dentro la cartella kernel l'ho flashato con fastboot ... il risultato è cambiato infatti il cell si riavviava in continuazione ... quindi ho dovuto rimettere la ICS COOL ...
illuminami .. :)
-
Su xda il thread originale è stato chiuso fino a risolvimento di problemi (??) Quindi guarderò su rootzwiki se ci saranno aggiornamenti e li posterò :(:(:(
-
Quote:
sistemia
sduzzen87 comunque alla fine non ho potuto flasharla questa fantastica room ho trovato il file boot.img dentro la cartella kernel l'ho flashato con fastboot ... il risultato è cambiato infatti il cell si riavviava in continuazione ... quindi ho dovuto rimettere la ICS COOL ...
illuminami .. :)
Wipe, flash della rom e poi il boot da fastboot :)
Ovviamente senza dare il reboot e usando il power off :)
-
Presto il nuovo update come dichiarato su rootzwiki :D:D:D
-
Quote:
sduzzen87
Presto il nuovo update come dichiarato su rootzwiki :D:D:D
Ti riferisci alla versione v.1.3 ?:cool:
-
Quote:
sistemia
Ti riferisci alla versione v.1.3 ?:cool:
Giusto e grazie per la soffiata mi ero dimenticato di rootzwiki
-
Quote:
sduzzen87
Giusto e grazie per la soffiata mi ero dimenticato di rootzwiki
La PredatorUnity e la mia preferita appena gli collego le cuffie MOnster ! mi si attiva quel BEATS spaventoso che con le altre non l'ho sentito per non parlare della Sense 4 :)