Nei tweak venom
Ps Sempre guich ti faranno la statua :banghead:
Visualizzazione stampabile
no scusa sono un mongoloooo!!!giuro pensavo fosse lui:):)scusa:):)tvb:)
EDIT:ma qualcuno riesce ad abbassare la frequenza minima??a me sta a bombaaa!!!
come fai ad abbassare la frequenza minima del processore?con set cpu riesco però appena esco mi ritorna a bomba, poi rientro e risco di nuova ad abbassarla!
si ma con le altre rom mettevo 192 di minima e 1118 di massima!qua è a bomba su tutti e due:(dopo quanti riavvii si stabilizza?a me pare ancora scattosa!
Ma mi spieghi come potevi settare le cpu se il kernel non lo supporta? E comunque sono quelle le frequenze di base e il governor è on demand quindi a seconda del carico di lavoro fa andare i core a determinate frequenze e poi io non sono ancora arrivato a usare tutti e due al massimo
Poi io di scatti non ne ho ancora avuti
Hai fatto un superwipe prima di installarla?
Edit stanotte flasho la 1.6 almeno vedrò con i miei occhi:banghead:
ma le frequenze standard le puoi cambiare!l'ho sempre fatto con tutte le rom:)non puoi andare oltre:)si ho fatto un bel superwipe!secondo me deve assestarsi un pò!gli ho dato solo un riavvio!provo a riavviare un pò di volte e a usarla a bomba per qualche ciclo di carica/scarica!
bah ora ho riavviato ancora e comincia a essere più fluida:)il problema è che non prende le frequenze che gli do io:)con le altre mettevo anche il processore a 400 quando lo mettevo in stand-by:)di notte rimaneva al 100% la carica:)ora vediamo un pò con questa!quanto vi dura a voi la batteria?