Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
bah ora ho riavviato ancora e comincia a essere più fluida:)il problema è che non prende le frequenze che gli do io:)con le altre mettevo anche il processore a 400 quando lo mettevo in stand-by:)di notte rimaneva al 100% la carica:)ora vediamo un pò con questa!quanto vi dura a voi la batteria?
Visto alla fine avevo ragione bisogna aspettare i kernel
Tranquillo tranne se sto qui con voi anche 2 giorni ( batteria originale) se no smanettando (giornata sempre batteria normale)
2 giorni (batteria da 3500) smanettando
?? Senza smanettare....
Edit evita le parolacce ho cancellato prima per correttezza te lo dico..:D
È un consiglio
-
Eh ma con la batteria grande! Con quella original?beh vedremo:) si perdonami@ solo che so su altri forum basta cambiare le lettere per non leggere la parola normale e va bene! Perdono.cmq!
Cmq ho fatto ancora un bel riavvio e ora cmq a rollare davvero forte:) mi sa che i riavvii sono un po d obbligo:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Vorrei provare questa rom ma ho bisogno di una rinfrescata generale. Attualmente sono con la mwakious 7.4 s-off con revolutionary hboot 1.49.1107 e radio 11.25.3504.06_m. Non ho aggiornato a ics ufficiale. Di che passaggi necessito per montare la predator? Scusate ma causa esami è un mese e mezzo che non mi collego e sono rimasto parecchio indietro.
-
Quote:
Trial
Vorrei provare questa rom ma ho bisogno di una rinfrescata generale. Attualmente sono con la mwakious 7.4 s-off con revolutionary hboot 1.49.1107 e radio 11.25.3504.06_m. Non ho aggiornato a ics ufficiale. Di che passaggi necessito per montare la predator? Scusate ma causa esami è un mese e mezzo che non mi collego e sono rimasto parecchio indietro.
Nulla scarichi e installi tramite aroma scegliendo il fullwipe e sei a posto..... :D:D:D
-
Quote:
sduzzen87
Nulla scarichi e installi tramite aroma scegliendo il fullwipe e sei a posto..... :D:D:D
Direttamente la 1.6?
-
Quote:
Trial
Direttamente la 1.6?
Si predator non fa update ogni versione è una rom
Ti ricordo che c'è anche il file modifiche status bar che merita tantissimo cambi tutto
-
Quote:
sduzzen87
Si predator non fa update ogni versione è una rom
Ti ricordo che c'è anche il file modifiche status bar che merita tantissimo cambi tutto
Si grazie col tempo ci smanetterò sicuramente per ora sono molto interessato alla sense 4 e da quanto ho letto la predator è più performante della virtuos per questo l'ho scelta.
-
Quote:
sistemia
Io l'ho scaricata l'ho installata tranquillamente full WIPE installazione terminata con successo ...
Riavvio e mi rimane congelato sulla schermata htc one beats !!!!
ILLUMINATEVI VI PREGO !!!! :)
Ho avuto lo stesso problema, è rimasto fermo su quella schermata per più di due minuti poi nel tentativo di avviarlo in bt è entrato in home e mi ha fatto procedere alla configurazione. Sembra a posto solo che in basso a sinistra c'è scritto safe mode. Qualcosa è andato storto? Sbloccato con recovery quindi s-off.
Edit: Risolto con un riavvio del sistema. Ultimo dubbio è che sulla sd ho tutte le cartelle e le vedo sia dal pc che da es gestore, ma delle app così come di rubrica e sms nemmeno l'ombra.
-
Quote:
Trial
Ho avuto lo stesso problema, è rimasto fermo su quella schermata per più di due minuti poi nel tentativo di avviarlo in bt è entrato in home e mi ha fatto procedere alla configurazione. Sembra a posto solo che in basso a sinistra c'è scritto safe mode. Qualcosa è andato storto? Sbloccato con recovery quindi s-off.
Se il telefono va in safe mode, vuol dire che qualcosa è andato storto, oppure che c'è proprio qualcosa che non va nel telefono stesso.
I motivi possono essere:
1) Procedura sbagliata durante l'installazione (accertati di aver fatto tutti i wipe)
2) Incompatibilità radio prova a vere qui se trovi quella giusta per la tua versione ! [CDMA/GSM ROM][Sense 4][17.07]PredatorUnityROM3D v1.6||Beats||Tweaks||Xloud||Bassmod|| - [GSM] EVO 3D Development - RootzWiki
-
Le app avendo fatto il full wipe le ha cancellate e ti tocca riscaricarle a meno che non hai fatto il backup con titanium con il quale puoi recuperare...
I messaggi e i numeri avevi fatto esporta Su sd?
Se è si c'è l opzione se no li hai persi....:D:D