Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raiden93
Cosa significa ota?
Uhm... Non ho capito una cosa: hai aggiornato ad ICS ufficiale, sei ancora su GB stock oppure hai qualche ROM custom?
-
Quote:
grattax
Uhm... Non ho capito una cosa: hai aggiornato ad ICS ufficiale, sei ancora su GB stock oppure hai qualche ROM custom?
Leggi nel primo post, ha ics 4, quindi ICS, probabilmente ha aggiornato via ota senza saperne il significato...
-
Quote:
grattax
Ho aggiornato il cell via wi fi ed adesso ho ICS ufficiale, non ho mai installato ROM e mai fatto root
-
Quote:
Raiden93
Ho aggiornato il cell via wi fi ed adesso ho ICS ufficiale, non ho mai installato ROM e mai fatto root
Usa la guida che ho linkato...
Send by Guich's evo...
-
Quote:
Guich666
Usa la guida che ho linkato...
Send by Guich's evo...
Sto per fare la guida, intanto la guardo un pò prima di eseguirla, e c'è un passaggio che non capisco "Installare una rom:
- Scarichiamo la rom che vogliamo flashare e copiamo il file *.zip sull'sd dopo di che seguire questi semplici passi: "
Qui dice scaricare una rom, e dove le trove le rom adatte per il mio htc?
Poi un'altra cosa che non ho capito è il passaggio dove dice: "Dovremo scegliere la RUU in base alla brandizzazione o meno del nostro telefono."
Ok, ma dove lo trovo il RUU adatto per me? Nella pagina non trovo il download del RUU
Scusate se sono domande stupide, ma è solo che sono noob in android xD
-
Quote:
Raiden93
Sto per fare la guida, intanto la guardo un pò prima di eseguirla, e c'è un passaggio che non capisco "Installare una rom:
- Scarichiamo la rom che vogliamo flashare e copiamo il file *.zip sull'sd dopo di che seguire questi semplici passi: "
Qui dice scaricare una rom, e dove le trove le rom adatte per il mio htc?
Poi un'altra cosa che non ho capito è il passaggio dove dice: "Dovremo scegliere la RUU in base alla brandizzazione o meno del nostro telefono."
Ok, ma dove lo trovo il RUU adatto per me? Nella pagina non trovo il download del RUU
Scusate se sono domande stupide, ma è solo che sono noob in android xD
Per le rom se vai nella sezione modding e pieno di rom per il nostro device
inviato col pensiero di aiutare
se poi ti ho aiutato il thanks e gradito
-
Quote:
sduzzen87
Per le rom se vai nella sezione modding e pieno di rom per il nostro device
Ok, adesso sò dove trovare le rom.
Ora non resta che aspettare gli esperti per le mie altre domande :)
-
Quote:
Raiden93
Ok, adesso sò dove trovare le rom.
Ora non resta che aspettare gli esperti per le mie altre domande :)
Umh, dove hai letto della ruu?? Nella guida non ho detto niente...
Un thanks non sarebbe male qualche volta, sopratutto ora che sto aiutando tutti...
Send by Guich's evo...
-
Quote:
Guich666
Umh, dove hai letto della ruu?? Nella guida non ho detto niente...
Un thanks non sarebbe male qualche volta, sopratutto ora che sto aiutando tutti...
Send by Guich's evo...
Tu mi linkato quella guida fatta da te e nella guida c'è scritto di sbloccare il bootloader tramite htc dev, e per sbloccare il bootloader c'è scritto di flashare la ruu
La guida è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...o-htc-dev.html
-
Ho controllato c'è scritto rom non si parla di ruu