Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sduzzen87
Si si installa normalmente... Però ti consiglio la seconda che puoi scegliere la sense o no e poi non cambia molto il fatto che sia 4.04 o 4.0.3 ed ha meno bug ancora
inviato col pensiero di aiutare
se poi ti ho aiutato il thanks e gradito
Tutte le Rom hanno il root? perchè in quella che si chiama "KingCobra3D" c'è scritto che c'è il root invece nella "NonSense" non lo vedo scritto da nessuna parte.
E poi secondo te con la kingcobra non sarebbe più appesantito il cell visto che ha la sense rispetto a quella che non l'ha?
-
Quote:
Raiden93
Tutte le Rom hanno il root? perchè in quella che si chiama "KingCobra3D" c'è scritto che c'è il root invece nella "NonSense" non lo vedo scritto da nessuna parte.
E poi secondo te con la kingcobra non sarebbe più appesantito il cell visto che ha la sense rispetto a quella che non l'ha?
No, nella king puoi scegliere...
Il root è presente in tutte le rom
Send by Guich's evo...
-
Quote:
Guich666
No, nella king puoi scegliere...
Il root è presente in tutte le rom
Send by Guich's evo...
Ho sbloccato il bootloader con htc dev, e poi ho installato la 4EXT Touch, lo apro ma non mi chiede se sono S-ON e non sò cosa fare...
-
Quote:
Raiden93
Ho sbloccato il bootloader con htc dev, e poi ho installato la 4EXT Touch, lo apro ma non mi chiede se sono S-ON e non sò cosa fare...
Digli si
-
Quote:
sduzzen87
Digli si
Forse non hai capito. NON me lo chiede
-
Quote:
Raiden93
Forse non hai capito. NON me lo chiede
Clicca sulla prima voce gli fai fare tutto installi la recovery e ti chiede se sei s on
-
Quote:
sduzzen87
Clicca sulla prima voce gli fai fare tutto installi la recovery e ti chiede se sei s on
Ho premuto per installare la 4ext recovery touch, ma quando va per flashare mi dice che non è riuscito e verificare che il dispositivo sia s off. E poi dice altre cose... che faccio?
-
Quote:
Raiden93
Ho premuto per installare la 4ext recovery touch, ma quando va per flashare mi dice che non è riuscito e verificare che il dispositivo sia s off. E poi dice altre cose... che faccio?
Hai già sbloccato il bootloader no?
Fammi gli screen e postameli, dato che non l'ho fatto, ma su xda mi dicono che c'è l'opzione per l's-on.
-
Quote:
Guich666
Hai già sbloccato il bootloader no?
Fammi gli screen e postameli, dato che non l'ho fatto, ma su xda mi dicono che c'è l'opzione per l's-on.
Si, l'ho sbloccato, a cosa devo fare gli screen?
-
Quote:
Raiden93
Si, l'ho sbloccato, a cosa devo fare gli screen?
A quello che ti dice l'app, ah, ti ho risposto anche nell'altro thread :)