CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

mettiamo il nostro hboot 1.53.007 in s-off

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Le guide non vanno copia/ incollate.
    Si traducono e si mette il link della fonte a fine post, o anche all'inizio.
    Aspettiamo la traduzione del primo post
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di sistemia


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    571
    Smartphone
    EVO 3D - NEXUS 5

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 106 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il metodo del filo FUNZIONA ECCOMEEEEE ... Adesso sono in S-OFF JupuntBear ho seguito alla lettara la procedura in prima pagina ma ovviamenta riportata su XDA !! Ci vuole un po di pazienza se qualcuno vuole intraprendere la strada chieda pure sono a vostra DISP !!!


    Spoiler:

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    sesto campano
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    tradotta..

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di sistemia


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    571
    Smartphone
    EVO 3D - NEXUS 5

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 106 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesiestu Visualizza il messaggio
    tradotta..
    Avete fatto un buon lavoro in prima pagina meglio di XDA !! bravi
    Spoiler:

  6. #15
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Premetto che sto leggendo questa procedura per un amico.. visto che io mi reputo fortunato ad averlo sbloccato con revolutionary

    Non mi quadra il punto 4: Andiamo su unlimited.io, scegliamo il nostro device e seguiamo the wire trick period

    A quanto ho capito, questo passaggio (corto col cavo) va fatto successivamente (punto 20). Cosa significa questo passaggio?

    EDIT:
    Punto 24 Se avrete problemi di hboot corrotto seguite la guida dal punto 1 al 4.

    Leggendo su xda dice che l'hboot è corrotto alla fine della procedura.. e di seguire i punti dall'1 - 4 .. devo rifare la procedura con HTCDEV? O.o

    Ciao
    Ultima modifica di morissio; 13-07-12 alle 18:59

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di sistemia


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    571
    Smartphone
    EVO 3D - NEXUS 5

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 106 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morissio
    Premetto che sto leggendo questa procedura per un amico.. visto che io mi reputo fortunato ad averlo sbloccato con revolutionary

    Non mi quadra il punto 4: Andiamo su unlimited.io, scegliamo il nostro device e seguiamo the wire trick period

    A quanto ho capito, questo passaggio (corto col cavo) va fatto successivamente (punto 20). Cosa significa questo passaggio?

    EDIT:
    Punto 24 Se avrete problemi di hboot corrotto seguite la guida dal punto 1 al 4.

    Leggendo su xda dice che l'hboot è corrotto alla fine della procedura.. e di seguire i punti dall'1 - 4 .. devo rifare la procedura con HTCDEV? O.o

    Ciao

    Esattamente lo step 4 va fatto successivamente al 20
    Se va tutto a buon fine non hai bisogno di rifare niente ... Purtroppo è l'unico metodo per andare in s-off io l'ho fatto è funziona, se hai intenzione di seguirla la procedura scrivimi in pvt.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    Spoiler:

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di sistemia


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    571
    Smartphone
    EVO 3D - NEXUS 5

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 106 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sistemia
    Premetto che sto leggendo questa procedura per un amico.. visto che io mi reputo fortunato ad averlo sbloccato con revolutionary

    Non mi quadra il punto 4: Andiamo su unlimited.io, scegliamo il nostro device e seguiamo the wire trick period

    A quanto ho capito, questo passaggio (corto col cavo) va fatto successivamente (punto 20). Cosa significa questo passaggio?

    EDIT:
    Punto 24 Se avrete problemi di hboot corrotto seguite la guida dal punto 1 al 4.

    Leggendo su xda dice che l'hboot è corrotto alla fine della procedura.. e di seguire i punti dall'1 - 4 .. devo rifare la procedura con HTCDEV? O.o

    Ciao

    Esattamente lo step 4 va fatto successivamente al 20
    Se va tutto a buon fine non hai bisogno di rifare niente ... Purtroppo è l'unico metodo per andare in s-off io l'ho fatto è funziona, se hai intenzione di seguirla la procedura scrivimi in pvt.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

    Seguire questa procedura vuol dire avere tanto coraggio, mano ferma, ti consiglio di usare un pin del cavo di rete (ethernet) per fare il trick.
    uno stuzzicadenti per muoverti all'interno del menù se non hai una recovery toch.
    Stare molto attento a non fare staccare la batteria mentre operi .... Ci vuole tutto questo per avere un buon 90 % di successo.


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato sistemia per il post:


  10. #18
    morissio
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sistemia Visualizza il messaggio
    Seguire questa procedura vuol dire avere tanto coraggio, mano ferma, ti consiglio di usare un pin del cavo di rete (ethernet) per fare il trick.
    uno stuzzicadenti per muoverti all'interno del menù se non hai una recovery toch.
    Stare molto attento a non fare staccare la batteria mentre operi .... Ci vuole tutto questo per avere un buon 90 % di successo.


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    Grazie, terrò presente i tuoi consigli. Esiste un metodo alternativo? Non mi pare per adesso.

    Comunque il mio problema è non comprendo il significato di quei punti, so che sono stati tradotti ma non hanno senso (anche in eng).

    Sarebbe fantastico avere il modo di portare l'hboot al 1.49.0018 (se non ricordo male) così si potrebbe fare la vecchia e semplice procedura.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2

  11. #19
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morissio Visualizza il messaggio
    Grazie, terrò presente i tuoi consigli. Esiste un metodo alternativo? Non mi pare per adesso.

    Comunque il mio problema è non comprendo il significato di quei punti, so che sono stati tradotti ma non hanno senso (anche in eng).

    Sarebbe fantastico avere il modo di portare l'hboot al 1.49.0018 (se non ricordo male) così si potrebbe fare la vecchia e semplice procedura.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
    No, non si può più effettuare il downgrade, devi per forza passare da htc dev...

  12. #20
    Baby Droid L'avatar di A.L.Pro82


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    puglia
    Messaggi
    25
    Smartphone
    LG L5 II E460

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    o fatto come dici tu ma andando su ControlBear aprendolo come amministratore appare questo

    ======== ControlBear 0.7 beta for JuopunutBear S-OFF ==========
    Starting up......
    Connecting to device...
    Searching device.....
    Found device.....
    Backing up......
    [1] Segmentation fault /system/bin/su -...
    Transferring backups....
    Secondary backup FAILED!!
    Press ENTER to exit.....

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy