Tra quanto è prevista l'uscita?

Tra quanto è prevista l'uscita?

Speriamo ma non ci credo che sia così semplice aver jellybeam
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

Ripeto per l'ennesima volta
Jelly Beam è un minor update rispetto a ics, non ci vorrà tutto questo tempo per rilasciarlo anche con la sense, ma vedremo htc che farà.
Dato che sono già stati rilasciati i sorgenti, è fattibile la cosa, inoltre la rom sarà senza sense, in pratica un porting della rom del nexus con i driver della fotocamera e il 3D funzionante.
Dovrebbe essere così la rom, ma poi vedremo.
Se poi htc deciderà di aggiornare (penso sia sicuro) non ci vorranno tutti i mesi che sono passati per ics

La rom che dovrebbe uscire su xda è una rom basata sui sorgenti del nexus, quindi una google experience, quindi non ufficiale.
Poi toccherà a htc decidere o meno se rilasciare l'aggiornamento a jb per il nostro terminale, se si farà, vedremo le prime rom circa un mese prima del rilascio

Come regola dovremmo avere JB anche ufficialmente, HTC dovrebbe garantirci 18 mesi di update :P

Quando lessi il post su xda pensai: o 1) in jb google ha incluso dei driver/binari importantissimi per il nostro e3d (non volendolo fare per il nostro e3d) o 2) ubuntuz ha pensato che sarebbe stato facile e poi si ritroverà (ritrova) incasinato con rom che neanche fa il boot :P
Per ora non sono stato smentito.. purtroppo =(

I cant promise anything with JB, my laptop is currently syncing again after I mucked things up. I am just worried that compiling will take a while...
Cit. Ubuntuz
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
SE TI SONO STATO DA AIUTO PREMI THANKS