Visualizzazione stampabile

- 

[AOSP] Jelly Bean 3D 
		http://img577.imageshack.us/img577/1807/jellybean3d.png

Download:

Download

Changelog

Quote: 

0.3 : Fully fixed recvoery bug
 - Fixed Data
 - New kernel

0.2 : Fixed on-screen buttons
 - Fixed Sync Service FC
 - Partitally fixed recovery bug

0.1 : Initial Release

Bugs

Phone
 Audio
 Camera
 WiFi
 USB Mounting
 Probabilmente altro

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Verduz  
Jelly Bean 3D

Compilato da sorgenti con la macchina fotografica Ubuntuz 'e correzioni 3D.
 Jelly Bean sta arrivando al 3D Evo,con macchina fotografica e 3D FUNZIONANTI. Mi hai sentito bene,fotocamera 3D. Grazie a Google la fonte JB è stato aggiunto al repo di origine AOSP e tutti gli sviluppatori ci sono sempre entusiasti.

DOWNLOAD: arriverà domani! Oggi è piuttosto tardi e sto impostando il mio computer con linux ad essere compiling, abbiate pazienza - non ci vorrà molto! cit.[Ubuntuz]:cool:

Sai vero che dovrai rifare tutto il primo thread per questa rom? :)

- 

wowwww!!!che telefono meravigliosooo!!ma secondo voi almeno le foto in 2d andranno? 

- 

- 

incredibile!ma come è possibile:)daiiii sono curioso!appena esce la installo subitoo!!!paura! 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  japoco_poz14  
incredibile!ma come è possibile:)daiiii sono curioso!appena esce la installo subitoo!!!paura! 

Sono usciti i sorgenti e gli sdk, fa il porting e sistema i driver della fotocamera :)

- 

- 

Ehi il tuo domani scade tra poco più di un ora e mezza :D
 Voglio il download alle 00.40 LOL

- 

Esatto ho già re settato il mio evo per prepararmi.. spero ke arrivi xke non ho voglia di rimettere virtuous con sense 4 android  4.0.3

Inviato dal mio Mediacom 810C usando Androidiani App

- 

Ragazzi forse non l'ho avete letto ma il THREAD E' STATO CHIUSO  !!!   povero ubuntuz che figuraccia .....