Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da japoco_poz14
ok bene!testa un pò e poi dimmi come è!:)
E stato risolto qualche bug ma non c'è tanta differenza tra la v2.0 perché questa è uscita per di più per il fix dell'otg che continua a non funzionare....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
ma bisognerebbe avere più riscontri sull otg!magari è il tuo che non va:(io purtroppo non posso provare:'(
-
Guich anthrax.... Ti sei dimenticato vero? Comunque grazie all aroma con l ultimo kernel si decidono tutti i settaggi con il pgm (per accendere e spegnere lo schermo coi soft touch) e si overclocca la gpu...;)
Edit supporta l otg (confermato da più utenti sempre se la rom lo implementa) anche con archivi di Massa esterni
-
Quote:
Originariamente inviato da sduzzen87
Guich anthrax.... Ti sei dimenticato vero? Comunque grazie all aroma con l ultimo kernel si decidono tutti i settaggi con il pgm (per accendere e spegnere lo schermo coi soft touch) e si overclocca la gpu...;)
Edit supporta l otg (confermato da più utenti sempre se la rom lo implementa) anche con archivi di Massa esterni
Ma la cool ics mi sembra che non l'implementa il supporto otg c'è l'ha solo il kernel quindi non funzionerà mai vero?
-
Quote:
ok bene!testa un pò e poi dimmi come è!:)
Edit: ho notato che non fa più le foto in 3d... Ed è un problema serio.... Provalo pure tu e fammi sapere e pure x te e uguale
-
Quote:
Originariamente inviato da
elektropower90
Ma la cool ics mi sembra che non l'implementa il supporto otg c'è l'ha solo il kernel quindi non funzionerà mai vero?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Così era scritto sul forum di anthrax prova a vedere magari ho capito male io....
-
è uscito coolexe 2.2:) non posso provare elecktro:(
-
Quote:
Originariamente inviato da sduzzen87
Ciao sduzzen dove posso trovare questi ragazzi che ti hanno confermato il funzionamento dell'otg?
-
Quote:
è uscito coolexe 2.2:) non posso provare elecktro:(
Cosa è successo? Posso aiutarti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
elektropower90
Ciao sduzzen dove posso trovare questi ragazzi che ti hanno confermato il funzionamento dell'otg?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Nella discussione del kernel anthrax... Nel forum anthrax kernel... Un consiglio per gli Ot vedi post sopra esistono i pm ;)