si la versione 4.0.0 e la 4.0.1 ma sono uscite mesi fa ormai, credevo ci fossero altri aggiornamenti
ho cancellato i pm
volevo provare il kernel coolz 5.7 installazione tramite recovery 4ext (wipe fatti) installazione con aroma sembra tutto ok ma alla fine non risulta installato, inoltre con la versione coolZ 5.4 installata ho il problema che anche se non impostato trovo la cpu a 1.8 GHz e non capisco xkè e installando i vari programmi per il set cpu la situazione non cambia...
con che rom?? potrebbe essere la rom che "pompa" il processore fino a 1.8ghz! ma per modificare le frequenze ti consiglio kernel tuner, funziona benone con la maggior parte dei kernel per evo 3d![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Rom Cool ICS EVOG V18 GSM , in effetti passando alla cool v14 e kernel coolZ 3.7 la situazione è cambiata, proverò con la v18 con varie combo di kernele vedrò per kernel tuner...
Salve, ho installato l'ultima versione del ButteredToastT kernel, ma al momento del riavvio, il telefono va in bootloopcome posso risolvere? P.s adesso ho reinstallato la versione 17....
penso che gli sia proprio uscita male la versione gsm, dovrà rifarla
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più