Siamo qui per aiutare....:D:D
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno ha installato questo kernel sulla ICS v11?...mi trovo benissimo con quella rom ma vorrei provare a consumare meno batteria, lo stacco alla mattina alle 8.00 dall'alimentatore e arrivo a sera con circa il 30% avendo sempre attivo wi-fi,3g,bluetooth,mail e facebook in push...secondo voi con questo kernel e cambiando qualche impostazione potrei migliorare o sono nella normalità? Grazie :D
Quote:
Originariamente inviato da nikorr
A sera che ora intendi? Se hai tutto attivo ti va pure bene arrivare alle 20.. Comunque quello che consuma di più é la connessione 3g. ;)
Io uso solo il wifi sempre attivo collegato ad una chiavetta che porto sempre in giro, bt poco e dalle 7 alle 20 arrivo anche col 50 (ad es. ieri)
Inviato dal mio EVO 3D Cool ICS v11 usando Androidiani App
ho flashato l'ultimo kernel e mi si riavvia sempre il cell ho anche provato a cambiare romm con un fullwipe e continua a riavviarsi qualcuno puo aiutarmi???? grazie anticipatamente
una volta avevo avuto un problema simile con il file pgm cioe la radio credi che possa centrare???? il kernel centra con la radio???
Molte grazieeeee guichhhh
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
uscita versione 30.09!
24-jul. 30.09 on dev-host reconfigured like 30.05 hope it'l be fine
ciao a tutti,
ho installato il kernel coolexe...vorrei un consiglio su una applicazione consigliata per gestire il clock della cpu....con daemon controller 3.3 beta 3 e setcpu ho qualche problemino...grazie
io mi trovo molto bene con nofrill cpu!gratis e affidabile!
è uscito un aggiornamento del kernel di coolexe v1.1
io l'ho appena scaricato e lo userò per un pò:)
aggiornamento del kernel coolexe v1.2:)
Antrax kernel per EVO 3D GSM rilasciato
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
puoi mettere un link?
thanks:):)ma io dicevo il link alla pagina anche qua alla discussione!poi guich mette a posto il primo thread:)
Anthrax o/c 1.8 direi un buonissimo risultato:D:D:D
ahahahah... ci hai schiantato tutta la notte ... ma alla fine ce l'hai fatta! ma tu li hai cancellati i file init come indicato nel primo post dal. creatore del kernel? io no.
quanto è il tuo risultato? dal cell non riesco a vedere le immagini.
A me sulla predator antutu funziona con questo kernel
Punteggio di 7638 a 1836 MHz
io mi sono registrato ma non riesco a scaricare:(
Ragazzi è uscito il nuovo kernel Di yoda e va una meraviglia, con overclock fino a 1.9 e con nuovi Govenor :) tra cui il mitico smartass v2 :) da provare
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Perché appena registrato (testato da me) devi
1) presentarti
2)passare nel thread dove parli di te
3)aspetti 15 minuti che lo script del forum ti accetta
Poi puoi scaricare tutto il mio ultimo record con il kernel e 1 giorno e 5 ore ora sto provando con undervolt ( entro venerdì dopo le prove farò un post con i miei settaggi al limite ma funziona tutto senza lag o freeze) :D
aggiornamento del kernel coolexe v1.3
quindi sduzzen dici che quello di antrax per ora è il migliore che hai provato?
Anche il kernel di Yoda è una meraviglia ;)
Usi quello tu guich?adesso ho messo Su quello di antrax! Avevo provato quello di Yoda ma la versione vecchia!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Io con anthrax mi trovo bene e inutile che posto il mio uso poiché facendo le prove di undervolt non sono ancora riuscito a trovare la massima efficienza con il minor consumo :D
Anche io ho messo quello ora! Sembra rollare bene:)vediamo a consumi con undervolt
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
ok allora per sicurezza tengo la max(1.83 con kernel antrax) a 1300mv!io andavo sempre un bel pò sotto al livello che dicevi tu:)