Visualizzazione stampabile
-
-
Nuovo kernel dell innominabile con pieno (a suo dire) supporto OTG
by dark evo
-
Edit: il kernel é anthrax 3.2.8 versione otg...
Inviato dal mio Elektro Evo 90
-
Quote:
Originariamente inviato da
elektropower90
Ho provato con evo oscuro con coolexe con mawakius e con la virtuoso... Ma niente.... Nelle loro spiegazioni ci sono le radici per far funzionare più archivi di massa in contemporanea collegati con il cellulare ma il problema è che il cellulare neanke lo sente l'input Dell inserimento della periferica... Per semplificare la cosa c'è pure un app che si chiama usb Host control che serve a gestire le periferiche inserite nel telefono se vai nello Store la cerchi e la installi e vedi che non va e ti dice che mancano i drive installati.... Con tutto il kernel con supporto otg...
come ti ho già detto anche la rom deve essere compatibile con l'otg, magari il kernel ha l'otg ma la rom non ha i moduli per lanciarlo visto che nativamente non ha l'otg, e quindi l'opzione rimane sempre non selezionabile..
-mwakious mi sembra che non lo supporti
-virtuous mi sembra uno spreco di tempo perchè tanto è come la stock che non è compatibile
-coolexe l'hai provata con il suo kernel??
-devi provare yoda e anryl che hanno il loro proprio kernel abbinato...
inoltre usi una chiavetta usb formattata con fat o fat32??? per l'ntfs è più ardua la cosa...
-
Ora testo con queste Altre 2 rom e kernel abbinati.... Dopo di ciò butto la spugna... Grazie snob per il consiglio.... Se tu hai provato pure su queste 2 fammi sapere... Almeno non sono il solo
-
continuiamo a scrivere qui per questo problema specifico, e proviamo ad aiutarci a vicenda ;)
-
Volevo chiedervi una cosa, se io installo il Kernel di Coolexe e poi non mi trovassi bene, per rimettere il kernel stock basta che estraggo il file boot.img dallo zip della Cool ICs v11 (che ho installato) e funziona??? grazie :)
-
Quote:
Ins90
Volevo chiedervi una cosa, se io installo il Kernel di Coolexe e poi non mi trovassi bene, per rimettere il kernel stock basta che estraggo il file boot.img dallo zip della Cool ICs v11 (che ho installato) e funziona??? grazie :)
Peccato che il kernel è lo stesso
coolexe per le sue rom usa il suo kernel....
Se vuoi lo stock dovresti prenderlo dalla virtuous o meglio ancora provarne altri.....
-
Quote:
Originariamente inviato da Ins90
Non ti troverai male perché coolexe migliora in continuazione i suoi kernel per adattarli alla sua rom.... Ne troverai solo benefici :-)
-
Quote:
sduzzen87
Peccato che il kernel è lo stesso
coolexe per le sue rom usa il suo kernel....
Se vuoi lo stock dovresti prenderlo dalla virtuous o meglio ancora provarne altri.....
Però io nella versione kernel nelle impostazioni leggo 3.0.16 e sotto htc-kernel non coolexe kernel? è questo che non mi tornava!