Visualizzazione stampabile
-
HO RISOLTO! Basta installarla dalla recovery con solo dalvik cache se hai già la cool ics sennò tutti e 3 i wipe, poi senza riavviarlo lo riavvii in bootloader e fai fastboot colleghi al pc e fai partire il boot.img il cell va una scheggia e ha wifi e OC
-
eh si così si fa per quelli s-on. dopo aver installato bisogna entrare in bootloader e mettere subito il boot:)
-
Ragazzi un consiglio,
attualmente ho l'ultimo kernel di coolexe v3.1 e vorrei sapere i migliori settaggi tra governor frequenza ... vorrei incrementare batteria ma senza rinunciare alle prestazioni. Grazie
-
io mi trovavo molte bene con intelldemand, ma anche ondemand e smartassv2 mi trovo strabene:)come settaggi: 1.566GHz e 192 Mhz, sheduler uso o il noop o il bfq:)
-
Con questi settaggi la batteria dura ? grazie
-
a me dura abbastanza e ho cmq sempre reattività. :) cmq i governor devi vedere tu quali sono i migliori,io di solito uso ondeman che ha uno scaling non aggressivo ma cmq tiene buona fluidità.
-
R: Raccolta kernel (ICS)
Se a qualcuno interessa sono riuscito a flashare il kernel anche se sono s-on con hboot 1,53 ho attivato da recovery smartflash e poi ho fatto wipe dalvik e cache e installato il kernel,riavviato e funziona tutto
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
Se a qualcuno interessa sono riuscito a flashare il kernel anche se sono s-on con hboot 1,53 ho attivato da recovery smartflash e poi ho fatto wipe dalvik e cache e installato il kernel,riavviato e funziona tutto
io che sono in 1,49 che devo fare? Non funziona il wi-fi in cool ics
-
R: Raccolta kernel (ICS)
Eh questa è una bella domanda.puoi provare anche tu questa tecnica.metti prima di tutto il nuovo di coolexe.se funziona tutto poi puoi decidere cosa mettere.io ora sto provando un attimo lo.yoda
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
Eh questa è una bella domanda.puoi provare anche tu questa tecnica.metti prima di tutto il nuovo di coolexe.se funziona tutto poi puoi decidere cosa mettere.io ora sto provando un attimo lo.yoda
non ho capito una h XD