Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
fotocamera??
si... si vede tutta rigata, fa le foto ma alcune si vedono ed altre no
-
ma anche da prima oppure no?
-
Quote:
japoco_poz14
ma anche da prima oppure no?
da quando ho messo la cool
-
dovrei installare il kernel... poi la rom va sicuro, giusto?
-
hai installato? è tornata a posto?
-
Quote:
japoco_poz14
hai installato? è tornata a posto?
voglio essere sicuro che se lo faccio va la rom! So che è una cosa stupida, ma appunto se faccio danno non posso comprare un altro cellulare... devo stare attentissimo
-
si ma per ogni singola cosa che fai non puoi metterci vent'anni:) se non provi le soluzioni che ti diciamo è difficile che ti seguiamo passo a passo quotidianamente.
-
Quote:
japoco_poz14
si ma per ogni singola cosa che fai non puoi metterci vent'anni:) se non provi le soluzioni che ti diciamo è difficile che ti seguiamo passo a passo quotidianamente.
allora, rispondi a questo e poi flasho il kernel... Se lo flasho e ho problemi del tipo che non si avvia più la rom, se riinstallo la cool riavrò il kernel che avevo prima di flashare il nuovo?
-
in teoria si! in pratica prova e vediamo subito!io dico che se metti l'ultimo con quel metodo dovrebbe andare bene il kernel.ora non so se il problema rimane ma cmq prova.
-
Quote:
japoco_poz14
in teoria si! in pratica prova e vediamo subito!io dico che se metti l'ultimo con quel metodo dovrebbe andare bene il kernel.ora non so se il problema rimane ma cmq prova.
e se non va più? XD, sto mettendo il kernel nella sd