Visualizzazione stampabile
-
anche se si flashasse come il mio non puoi lo stesso all'infinito ad usare quel metodo:)ogni tanto devi installare da zero e cancellare il backup del boot creato sulla sd:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
anche se si flashasse come il mio non puoi lo stesso all'infinito ad usare quel metodo:)ogni tanto devi installare da zero e cancellare il backup del boot creato sulla sd:)
e non c'è modo di cancellare il boot che si crea quando flashi?
-
si si c'è si salva in 4 ext boot backup!
-
Quote:
japoco_poz14
si si c'è si salva in 4 ext boot backup!
quindi, in teoria, basta cancellare il backup che si è creato, e riflashare il nuovo kernel e non dovrebbe dare problemi, o sbaglio?
-
si in teoria si ma non ho mai provato io. cmq prova e vedicome ti va. io te lo consiglio qello nuovo. spinge talmente tanto che tengo il processore a 1,2 e mi sembra di essere a 1,5:)quando vai a d 1,5 e una bomba:)
-
Quote:
japoco_poz14
si in teoria si ma non ho mai provato io. cmq prova e vedicome ti va. io te lo consiglio qello nuovo. spinge talmente tanto che tengo il processore a 1,2 e mi sembra di essere a 1,5:)quando vai a d 1,5 e una bomba:)
appena posso provo... metto il kernel e lo flasho, se vedo rallentamenti come faccio? Devo rifleshare la rom? Non ho voglia di perdere tutti i dati T_T, a si, ma sovrascrive il vecchio boot o se ne creano 2?
-
Quote:
Guich
Con l'avvento di ics, raccoglierò tutti i kernel disponibili in questo thread.
NON FLASHATE il kernel se siete in S-ON e avete l'hboot 1.53.007
Per gli s-on (ebbene si, rileggendo le FAQ di htcdev, l'unico modulo che non si può aggiornare è quello radio), seguire questi passi:
codice:
- adb pull /tmp/newboot.img
- Entrare in Fastboot
- fastboot flash boot newboot.img
Il kernel supporta l'overclock a 1.5 ghz :)
Il divieto per flashare kernel per gli 1.53 vale solo per Anryl o per tutti ?? ... io vorrei tanto passare ad altro kernel rispetto quello base che ho sulla cool V11 ma la frase che ho letto sopra mi inquieta un po' ;P non vorrei ritrovarmi con un fermacarte
-
R: Raccolta kernel (ICS)
Quote:
zhunghuo
Il divieto per flashare kernel per gli 1.53 vale solo per Anryl o per tutti ?? ... io vorrei tanto passare ad altro kernel rispetto quello base che ho sulla cool V11 ma la frase che ho letto sopra mi inquieta un po' ;P non vorrei ritrovarmi con un fermacarte
Non ti ritrovi con un fernacarte male che vada vai in bootloop l'importante é tenere sempre la batteria carica prima di flashiare devi avere il coraggio di provare tutto qui ovviamente non mi assumo responsabilità sta a te ....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
R: Raccolta kernel (ICS)
Quote:
zhunghuo
Usa il metodo da me descritto un po di pagine addietro.
Anryl cmq non l ho mai provato.
It:passa alla versione 13 nel frattempo
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Quote:
japoco_poz14
Usa il metodo da me descritto un po di pagine addietro.
Anryl cmq non l ho mai provato.
It:passa alla versione 13 nel frattempo
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
io passerei anche alla v13 ma non mi funziona il wifi