Non riesci a fare la prova su altri computer?devi provare e riprovare.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Non riesci a fare la prova su altri computer?devi provare e riprovare.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Ragazzi è da ieri che smanetto con il 3.6 e fin ora va liscio come l'olio..
Sono riuscito ad andare in downclock di -50 mV..per ora mi sono fermato ma può scendere ancora..
Facendo un po di prove con i governor ho notato che il più stabile è ondemand, gli altri tendono a non tornare a 192! addirittura smartassV2 è capitato che mandasse il processore alla massima frequenza senza tornare indietro..
Aspetto ancora l'altro pc con windows 7... Ma alla fin fine a cosa serve essenzialmente flashare il boot da fastboot?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
no dario io sono riuscito ad installarlo tranquillamente. ho dovuto rifare da capo con la rom. io non ho problemi a cambiare i kernel. devo solo rimettere la rom da zero e rifare tutto:)
io con smartassv2 non ho visto questo.quando ti è successo?e per quanto tempo è rimasto fisso?
finalmente capisco XD, jacopo ecco appunto, sei stato costretto a riflashare, quindi, se uno in s-on vuole installare un kernel, è costretto ogni volta a rimettere la rom perchè flashare sempre kernel porta rallentamenti o bootloop... Anche da fastboot è così? Cioè, flashi ogni volta un kernel da li e prima o poi darà problemi e sarai costretto a flashare una nuova rom?
scusate OT:Può essere che il fastboot non flasha perchè mi mancano i driver del fastboot? Come driver installati mi risulta solo htc driver installer... Servono quelli di htc sync o altri tipi di driver?
assolutamente no:)se tu riuscissi a far funzionare fast boot non avresti problemi.li con quella tecnica puoi stare tranquillo e cambiare rom quando vuoi e mettere il suo rispettivo kernel.il problema salta fuori una volta fatto quelle procedure quando lo aggiorni e usi lo smart flash. la prima volta il kernel è perfetto(come ho adesso io) poi dalla seconda io noto rallentamenti e blocchi alle volte molto impegnativi,sembra che hai il processore a 192-192 invece magari no!quindi ti tocca ricancellare tutto,usare il fastboot per mettere il kernel originale della rom e poi rifare la procedura dello smart flash con l'ultimo kernel.conviene che aspetti magari due o tre uscite di kernel e poi metti l'ultima secondo le opinioni.
io ho su lo smartassv2 ma non si pianta mai alle frequenze max ed la rom è di una fluidità bestiale.meglio ancora del 3.5