Ho provato ad installare coolexe e mi ha dato installing aborted... E non si è installato
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ah cavoli! Quale hai provato?metti 3.9! Secondo me il meglio per ora! Prova antrax poi se no altrimenti non so:( ce ne sono tanti ma dovresti provarli tutti e questi sono quelli che vanno meglio
Inviato dal mio shooteru usando Tapatalk
Sinceramente provare ad occhi chiusi nuoce gravemente al sistema infatti quando mi ha abortito accendendo mi si manifestavano strani effetti.... E sinceramente voglio andare sul sicuro.... Ora vado a chiedere in sezione rom MIUI e vediamo chi mi può aiutare.... Tu l'hai mai installata? Per fluidità secondo me non la batte nessuno spettacolo! E poi funziona tutto e non si deve rinunciare a niente! Grazie comunque japoco!
Figurati elektro. Si l ho provata ma riesco a trovarmi bene:)ma se provi la sense 4 te ne innamori. :)
Inviato dal mio shooteru usando Tapatalk
Ho provato quasi tutte e mi restano altre 2 da provare... Già testate tutte con sense 4 e 4.1 sto cercando un mix di sense 4 con tutte le funzionalità della 3.6 e mi hanno consigliato la Genesis... Ma ha quanto ho capito è stato cacciato da xda... Edit: per la miui va installato il kernel yoda... :-)
Uscito kernel anthrax 3.6.2 appena flashato e già si notano miglioramenti
Ahahah viper 3d e poi su dark evo
Non ha aggiornato i changelog ma lo trovi nei download suoi il nome preciso ora non mi sovviene comunque dovrebbe essere 3.6.2 lts o qualcosa così anzi dovrebbe uscire a breve l ultimo ci stava lavorando ieri notte e per le aosp o cyano consiglio il buttered toast di bygwillie il quale ha imparato da Chad a creare kernel
Edit ecco il link del buttered che va bene per sense e aosp