Visualizzazione stampabile
-
quante volte è possibile flashare un kernel? ci sono limiti?
-
R: Raccolta kernel (ICS)
Quote:
Originariamente inviato da
scorpion90
quante volte è possibile flashare un kernel? ci sono limiti?
No non ci sono limiti però in continuazione non è neanche consono il sistema non riesce ad allinearsi con il kernel... Cabialo solo quando realmente lo vuoi cambiare per motivi validi :-)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
Quote:
Sduzz
Non ha aggiornato i changelog ma lo trovi nei download suoi il nome preciso ora non mi sovviene comunque dovrebbe essere 3.6.2 lts o qualcosa così anzi dovrebbe uscire a breve l ultimo ci stava lavorando ieri notte e per le aosp o cyano consiglio il buttered toast di bygwillie il quale ha imparato da Chad a creare kernel
Edit ecco il
link del buttered che va bene per sense e aosp
Ma per miui va pure bene?
-
Anthrax 3.6.4 e pronto....
Per la miui non so se va bene prova..... (scusa ma uso molto ROM con sense):p
-
per la miui bisogna usare FlashImageGUI per installare i kernel! se vuoi installare anthrax o comunque un kernel con l'aroma installer devi prima installare con FlashImageGUI un kernel SENZA aroma installer (anryl per esempio), e poi installi normalmente anthrax ;) provato sia con miui ics che jb!
-
Quote:
Snoob
per la miui bisogna usare FlashImageGUI per installare i kernel! se vuoi installare anthrax o comunque un kernel con l'aroma installer devi prima installare con FlashImageGUI un kernel SENZA aroma installer (anryl per esempio), e poi installi normalmente anthrax ;) provato sia con miui ics che jb!
Perchè esiste la miui per evo3D jb? Se si dove la trovo? Grazie mille
Cmq ho installato sulla miui kernel yoda e coolZ senza problemi con 4EXT Recovery Tool se può interessare
EDIT: come non detto, per installare coolexe da un installazione pulita installa ad esempio yoda e poi collexe, collexe da solo non va.....
Grazie :)
-
Quote:
cryptofer
Perchè esiste la miui per evo3D jb? Se si dove la trovo? Grazie mille
Cmq ho installato sulla miui kernel yoda e coolZ senza problemi con 4EXT Recovery Tool se può interessare
EDIT: come non detto, per installare coolexe da un installazione pulita installa ad esempio yoda e poi collexe, collexe da solo non va.....
Grazie :)
[ROM][JB]MiuiAndroid JB 2.10.19 eccola ;) felice che abbia funzionato :)
-
Nuovo kernel anthrax ( minor update)
-
Uscito Coolz 4.2
ChangeLog
* New gcc-linaro-4.7-2012.10 toolchain
*PATCH: applied linux kernel patch 3.0.48->50
* MPDECISION_Advance: Implemented Sleep Profile (thx to cjoliver)
* CPU Alignment Fix
-
Quote:
gabberf
Uscito Coolz 4.2
ChangeLog
* New gcc-linaro-4.7-2012.10 toolchain
*PATCH: applied linux kernel patch 3.0.48->50
* MPDECISION_Advance: Implemented Sleep Profile (thx to cjoliver)
* CPU Alignment Fix
purtroppo dalla versione 4.1 della coolexe hanno anche tolto lo smartassv2... il mio preferito riguardo a consumi e performance....