Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da sduzzen87
Quote:
Originariamente inviato da elektropower90
Comunque raga Neanche con il kernel di Anthrax funziona il servizio otg... Preverisco a pari merito sempre i kernel di coolexe che sono abbastanza stabili...
Inviato dal mio Elektro Evo 90
Mi fate morire lo sapete che coolexe usa parti del kernel di anthrax? (almeno questo è quello che ho letto) quindi se ciò fosse vero io mi fiderei (cosa che già faccio) di un veterano come Chad che ha aggiunto nel kernel lo zero shutter lag quindi può essere possibile che si facciano foto durante un video....
Inviato dal mio Dark EVO con Tapatalk 2
Ma intanto ti posso dire che mi si verificano con il kernel di Anthrax dei strani riavvii cosa che non mi succedeva con coolexe
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich666
Sduzzen, perchè i changelog sono uguali non vuol dire che usa parti del kernel di anthrax, perchè per farlo dovrebbe citarlo nel thread, e questa citazione ancora non l'ho vista...
Lo devono dire esplicitamente, inoltre si sta facendo aiutare da Faux che ha sviluppato il miglior kernel per one x...
infatti se leggete sul suo post in anthrax-kernel vedrete i post in cui lui dice che ha già parlato con coolexe poichè ha visto i suoi kernel e le parti incriminate sono identiche alle sue e come ben sappiamo creare un kernel in maniera identica ad un altro è quasi impossibile se non copiandolo.... poi la cosa strana guardando tutti e due i changelog sono le migliorie prima esce chad e poi coolexe.... io non sono di parte ma per me può essere vero che le abbia copiate ma non capisco il perchè non dare i ringraziamenti (forse xda non vuole visto i trascorsi con chad il quale non può essere nominato??) ma non voglio fare altre polemiche.
Faux aiuta anche anthrax quindi non si può dire che coolexe abbia l esclusiva.....
rimane il fatto che anthrax ha fatto la storia dei kernel e su xda (per problemi loro) l abbiano cacciato via io preferirò sempre anthrax che tra l'altro cosa banale è il primo che ha inserito il famigerato pgm nel kernel ed è appena uscito con lo zero shutter lag (quindi il 3d su sense 4 e la modalità di fare foto durante un video è molto vicina).
Vedremo se coolexe esce con lo zsl potrebbe essere vera questa cosa (sempre vedendo da fuori e non guardando direttamente i kernel)poiché un dev seppur bravo ma con cosi poca esperienza nel creare kernel non riesce in due giorni a creare un sistema cosi complesso senza aver visto una base (sempre a mio parere).
questo è da considerarsi una riflessione quindi basta con ot riguardanti storie di questo tipo (lasciamo le beghe a loro su decidere chi ha copiato cosa) e godiamoci i kernel.....:):)
-
Nuovo kernel anthrax
BETA Build 3.2.3 *EXPERIMENTAL*
EXPERIMENTAL DUE TO THE AMOUNT OF LINUX 3.2+ CODE IT CONTAINS
[/B]ION support
sense 4 / 4.1 hw gpu accel
fix 2d gpu clock stuck off error
fix wifi pm=fast / pm=max sysfs
fsync in sysfs
100% JB complaint GPU driver
linux 3.4 memory management / memory domain
kernel based thermald - fixed maxclk=1.18 after cooldown
updated bluetooth drivers
added lazy cpu governor
added adaptive cpu governor
added samsung pegasusq governor
added OTG options to aroma - SENSE vs AOSP
linux 3.4 audio drivers / linux 3.2 BEATS drivers
-
Quote:
Nuovo kernel anthrax
BETA Build 3.2.3 *EXPERIMENTAL*
EXPERIMENTAL DUE TO THE AMOUNT OF LINUX 3.2+ CODE IT CONTAINS
ION support
sense 4 / 4.1 hw gpu accel
fix 2d gpu clock stuck off error
fix wifi pm=fast / pm=max sysfs
fsync in sysfs
100% JB complaint GPU driver
linux 3.4 memory management / memory domain
kernel based thermald - fixed maxclk=1.18 after cooldown
updated bluetooth drivers
added lazy cpu governor
added adaptive cpu governor
added samsung pegasusq governor
added OTG options to aroma - SENSE vs AOSP
linux 3.4 audio drivers / linux 3.2 BEATS drivers
Il link diretto per scaricare e sempre quello in prima pagina di questo post?
-
Quote:
elektropower90
Il link diretto per scaricare e sempre quello in prima pagina di questo post?
Non c'è link diretto devi registrarti nel forum di anthrax... E dopo tutta la procedura lo puoi scaricare....
-
Posso installarlo tranquillamente sulla mwakious 12.3 o serve qualche patch particolare..?
-
Quote:
Non c'è link diretto devi registrarti nel forum di anthrax... E dopo tutta la procedura lo puoi scaricare....
A ok io già sono iscritto... :-) ora vado...
-
Quote:
gabberf
Posso installarlo tranquillamente sulla mwakious 12.3 o serve qualche patch particolare..?
Nessuna patch
-
Ragazzi ma lo sblocco tramite slide sui tasti touch funziona solo con il coolexe..?
-
Quote:
gabberf
Ragazzi ma lo sblocco tramite slide sui tasti touch funziona solo con il coolexe..?
Anthrax lo ha sia per blocco che sblocco....
-
A me non funziona..lo devo attivare da qualche parte..?
-
Quote:
gabberf
A me non funziona..lo devo attivare da qualche parte..?
Durante l aroma è da attivare se non va con una opzione prova con l altra...
-
Mmmm..come si chiama l'opzione..?
-
Quote:
gabberf
Mmmm..come si chiama l'opzione..?
Sai che non mi viene??
Cmq c'è tra le opzioni da scegliere
Con o senza capacitàtivo backlight
-
Si si..trovato grazie..;)
Si riesce ad andare in downvolt con questo kernel..?
-
Quote:
gabberf
Si si..trovato grazie..;)
Si riesce ad andare in downvolt con questo kernel..?
Io con sistem tuner l ho fatto però lui consiglia se lo si vuole fare lo si fa via sysf
-
Ok ora provo..come governor lascio lagfree..?
-
Quote:
gabberf
Ok ora provo..come governor lascio lagfree..?
Io mi sono sempre trovato bene con il governor smartass v2
-
Piccolo grande problema..
Dopo una decina di minuti d'utilizzo il tel inizia a rallentare e dopo qualche minuto si riavvia..consigli..?
Ho la mwakious 12.3 e nella configurazione nel kernel ho messo tutti i valori htc default..
-
Quote:
gabberf
Piccolo grande problema..
Dopo una decina di minuti d'utilizzo il tel inizia a rallentare e dopo qualche minuto si riavvia..consigli..?
Ho la mwakious 12.3 e nella configurazione nel kernel ho messo tutti i valori htc default..
Torna al kernel stock mwakious usa una marea di tweak per migliorare che se il kernel non è il suo peggiori e basta...
-
Credo sia l'unica soluzione..
Comunque ho individuato il problema..si riempie la ram e inevitabilmente il tel si blocca..
Cosa mi consigli anryl o coolexe..?
-
Ragazzi l ultimo kernel yoda 4.0 oltre a varie migliorie é stato implementato lo sblocco con lo swipe sui soft touch :-D una chicca
Inviato dal mio HTC EVO 6D X515m con Tapatalk 2
-
Quote:
alesiestu
Ragazzi l ultimo kernel yoda 4.0 oltre a varie migliorie é stato implementato lo sblocco con lo swipe sui soft touch :-D una chicca
E io riconfermo che anthrax lo aveva da minimo 3 settimane...
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da alesiestu
E io riconfermo che anthrax lo aveva da minimo 3 settimane...
Ahahahah.... Chad e anni luce avanti...
-
Ho testato l'ultima versione kernel di anthrax su rom Dark Evo la 3.2.3 funziona tutto anche lo slide2wake ma a me presenta un problemino cioé non mi legge la sd card... Fatemi sapere chiunque la provasse riscontri questo piccolo difettuccio...:-) :-) :-) :-) :-) :-)
-
Quote:
elektropower90
Ho testato l'ultima versione kernel di anthrax su rom Dark Evo la 3.2.3 funziona tutto anche lo slide2wake ma a me presenta un problemino cioé non mi legge la sd card... Fatemi sapere chiunque la provasse riscontri questo piccolo difettuccio...:-) :-) :-) :-) :-) :-)
C'è un thread in anthrax con un nuovo kernel che supporta l otg (3.2.5)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da elektropower90
C'è un thread in anthrax con un nuovo kernel che supporta l otg (3.2.5)
Ma lo posso mettere con la tua rom?
-
Quote:
elektropower90
Ma lo posso mettere con la tua rom?
Si non vedo problemi....
-
-
Quote:
japoco_poz14
non trovo quel kernel:(
Ecco
http://anthrax-kernels.us/forum/showthread.php?t=865
-
-
Nuovo kernel dell innominabile con pieno (a suo dire) supporto OTG
by dark evo
-
Edit: il kernel é anthrax 3.2.8 versione otg...
-
Quote:
elektropower90
Ho provato con evo oscuro con coolexe con mawakius e con la virtuoso... Ma niente.... Nelle loro spiegazioni ci sono le radici per far funzionare più archivi di massa in contemporanea collegati con il cellulare ma il problema è che il cellulare neanke lo sente l'input Dell inserimento della periferica... Per semplificare la cosa c'è pure un app che si chiama usb Host control che serve a gestire le periferiche inserite nel telefono se vai nello Store la cerchi e la installi e vedi che non va e ti dice che mancano i drive installati.... Con tutto il kernel con supporto otg...
come ti ho già detto anche la rom deve essere compatibile con l'otg, magari il kernel ha l'otg ma la rom non ha i moduli per lanciarlo visto che nativamente non ha l'otg, e quindi l'opzione rimane sempre non selezionabile..
-mwakious mi sembra che non lo supporti
-virtuous mi sembra uno spreco di tempo perchè tanto è come la stock che non è compatibile
-coolexe l'hai provata con il suo kernel??
-devi provare yoda e anryl che hanno il loro proprio kernel abbinato...
inoltre usi una chiavetta usb formattata con fat o fat32??? per l'ntfs è più ardua la cosa...
-
Ora testo con queste Altre 2 rom e kernel abbinati.... Dopo di ciò butto la spugna... Grazie snob per il consiglio.... Se tu hai provato pure su queste 2 fammi sapere... Almeno non sono il solo
-
continuiamo a scrivere qui per questo problema specifico, e proviamo ad aiutarci a vicenda ;)
-
Volevo chiedervi una cosa, se io installo il Kernel di Coolexe e poi non mi trovassi bene, per rimettere il kernel stock basta che estraggo il file boot.img dallo zip della Cool ICs v11 (che ho installato) e funziona??? grazie :)
-
Quote:
Ins90
Volevo chiedervi una cosa, se io installo il Kernel di Coolexe e poi non mi trovassi bene, per rimettere il kernel stock basta che estraggo il file boot.img dallo zip della Cool ICs v11 (che ho installato) e funziona??? grazie :)
Peccato che il kernel è lo stesso
coolexe per le sue rom usa il suo kernel....
Se vuoi lo stock dovresti prenderlo dalla virtuous o meglio ancora provarne altri.....
-
Quote:
Originariamente inviato da Ins90
Non ti troverai male perché coolexe migliora in continuazione i suoi kernel per adattarli alla sua rom.... Ne troverai solo benefici :-)
-
Quote:
sduzzen87
Peccato che il kernel è lo stesso
coolexe per le sue rom usa il suo kernel....
Se vuoi lo stock dovresti prenderlo dalla virtuous o meglio ancora provarne altri.....
Però io nella versione kernel nelle impostazioni leggo 3.0.16 e sotto htc-kernel non coolexe kernel? è questo che non mi tornava!