Quote:
Originariamente inviato da Ins90
Ma dove lo leggi sta cosa?
Inviato dal mio Elektro Evo 90
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Ins90
Ma dove lo leggi sta cosa?
Inviato dal mio Elektro Evo 90
installa la cool ics 12 e poi metti l'ultimo kernel disponibile di coolexe!:)
Installato tramite FlashImageGui :) sembra funzionare ottimamente, ma che applicazione devo installare per poter cambiare i governor??
Io le ho provAte tutte,anche tramite adb,ma li non capisco la guida.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
che ho provato a installare i kernel sia tramite recovery(normalissimo flash), sia tramite fast boot, sia entrambi prima uno poi l'altro e viceversa,ma nada.il telefono si pianta dopo pochi secondi che è partito e il wi-fi non va.
A me va ma il WiFi nulla. Sto per provare a installare la rom coolics v13 e vedere come va
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Si anche a me andava ma non funzionava ne il wi-fi ne il gps
HO RISOLTO! Basta installarla dalla recovery con solo dalvik cache se hai già la cool ics sennò tutti e 3 i wipe, poi senza riavviarlo lo riavvii in bootloader e fai fastboot colleghi al pc e fai partire il boot.img il cell va una scheggia e ha wifi e OC
eh si così si fa per quelli s-on. dopo aver installato bisogna entrare in bootloader e mettere subito il boot:)
Ragazzi un consiglio,
attualmente ho l'ultimo kernel di coolexe v3.1 e vorrei sapere i migliori settaggi tra governor frequenza ... vorrei incrementare batteria ma senza rinunciare alle prestazioni. Grazie
io mi trovavo molte bene con intelldemand, ma anche ondemand e smartassv2 mi trovo strabene:)come settaggi: 1.566GHz e 192 Mhz, sheduler uso o il noop o il bfq:)
Con questi settaggi la batteria dura ? grazie
a me dura abbastanza e ho cmq sempre reattività. :) cmq i governor devi vedere tu quali sono i migliori,io di solito uso ondeman che ha uno scaling non aggressivo ma cmq tiene buona fluidità.
Se a qualcuno interessa sono riuscito a flashare il kernel anche se sono s-on con hboot 1,53 ho attivato da recovery smartflash e poi ho fatto wipe dalvik e cache e installato il kernel,riavviato e funziona tutto
Eh questa è una bella domanda.puoi provare anche tu questa tecnica.metti prima di tutto il nuovo di coolexe.se funziona tutto poi puoi decidere cosa mettere.io ora sto provando un attimo lo.yoda
Ecco. Hboot 1,53 s-on
Requisiti recovery 4ext touch
1:recarsi in recovery
2:andare sotto tool>enable smartflash
3:attendere che abbia finito(deve esserci.scritto disable appena finito)
4:wipe dalvik-cache
5:flashare il kernel direttamente dalla recovery
6:riavviare
7:enjoy:):)
Non dovresti avere problemi penso,prova
Reinstalli la rom come ti ho insegnato oggi.cmq aspetta che qualcuno arrivi e ti.aiuti
Se non funziona il telefono ti entra in bootloop.
Nel caso non flashasse te ne accorgi.
ma in teoria quella tecnica sarebbe come un fastboot però da recovery. sono curioso di provare con le rom sense 4 che non mi andavano. tu cosa dici guich?
Occhio che con quella opzione vi fa in auto un backup del boot image originale (quindi ogni volta che flashate una rom vedrete che alla fine flashare questo backup l ho scoperto a mie spese) e poi si può attivare dalle impostazioni dell app ;)
e quindi sduzz?i kernel vanno però e sono diversi l'uno dall'altro
miglior kernel per cool ics?
Ogni volta che flashi una rom diversa poi in auto lui ti flasha il backup del boot image e quindi potresti avere bootloop e non ricordandolo impazziresti nel capire il perché ( che poi se passi da una sense 3.6 a una 4.0 anche il kernel cambia facendoti impazzire poiché devi ritornare in recovery disattivarlo riflashare la rom per poi riattivarlo)
Conviene di più andare in s off che non hai tutti questi problemi....
non ho capito il tuo discorso:(
jacopo rispondi al pm... Ho scaricato il necessario ma vorrei delle info :)
ok perfetto. fai sempre prima wipe dalvik-cache e il resto è giusto!
ho il 50% di batteria, posso fare tranquillo?
si si. mettilo sotto carica al carica batteria e fai quell'operazione.
fotocamera??