Visualizzazione stampabile
-
Qualsiasi moderatore, evita Chad perché è riempito di mp e risponde dopo un po'! Fate qualche post nelle sezioni generali, giusto per far vedere che siete vivi, e poi chiedete via pm ad un mod se avete i requisiti per essere validati ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
-
Stesso discorso anche a me,non posso più entrare nella sezione development threads come facevo prima.
Ho inviato un P.M. ad un moderatore e questa è stata la risposta:"You have to keep posting where you can. I will look into it. Please keep your account active and posting."
....credo che eviterò di frequentarlo di nuovo;troppi sbattimenti su quel presunto (forum):bd:
-
Per poter nuovamente scaricare i kernel bisogna dimostrarsi utenti attivi (avendo almeno 15 post) per poi mandare un pm a ninechails il quale vedrà cosa può fare con l account..... ( scoperto a mie spese) ;););)
-
ma qual è il migliore kernel??quello piu affidabile??
-
Io il kernel con cui mi son trovato meglio è quello stock :D
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
-
io con anthrax ho notato un aumento notevole della fluidità
-
Eh io vorrei installare l anthrax per il fatto che con la dark evo non va il wifi.da ho letto che per farlo funzionare ha bisogno di quel kernel,solo che io nn riesco a registrarmi a quel sito!qualcuno potrebbe uploadetlo please??
-
Tramite il market della viper si scarica la 3.6(penso)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucio#09
Tramite il market della viper si scarica la 3.6(penso)
Inviato dal mio shooteru usando
Androidiani App
Ho trovato la cartella kernel nella rom di viper..prendo la lo e la flasho con fastboot?
-
Si lo flashi da recovery...Dalla mia niubbagine,ti dico che dovrebbe partire...non è comunque l'ultima versione