Ok..devo provare.ce l ho un altra sd.ma il bello che soli con questa rom s incanta durante l installazione...le altre no.
Visualizzazione stampabile
non tutte hanno il tutorial al primo avvio del telefono che include la scelta delle app presenti sulla scheda sd da installare, anzi me ne vengono in mente ben poche con questa feature :)
poi pensateci un attimo, installare molte rom comporta la scrittura di molti file usati dal sistema sulla stessa scheda sd, una "pulizia" dell'sd ogni tanto non farebbe male :)
Io sto provando buttered toast+rom stock...vediamo come si comporta la batteria
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
non l'avevo più postato??? comunque eccolo ;)
nome del file MSM8660_03312013-0128.zip :)Quote:
added erandom support (may cause no-boot - easy fix if it dont boot)
added support for sensation
added hardware timer support for random
think i added in the missing comma from aroma
Salve a tutti, volevo scaricare il kernel di Anthrax ma sul suo sito non mi consente la registrazione, si può avere un link alternativo? O altri siti per il download? Grazie!
no, purtroppo il sito è blindato per questo motivo link
Hai provato anche con "Facebook connect"?
Parlando del forum di Anthrax, ma quanto tempo ci vuole per la validazione?
Tutti i messaggi che ho cercato di postare sono in moderazione da giorni, gli unici approvati sono un paio nel thread di benvenuto...
Come faccio ad essere un utente attivo se i post nemmeno sono visibili? :)
I primi devono essere validati da un moderatore, poi da 5 post validi i messaggi ti compaiono in automatico normalmente, continua a postare, altri 15 messaggi circa, poi manda un pm ad un mod se non vieni validato automaticamente! Se vede che hai fatto post utili ecc ti valida lui :) se vuoi cercami sul forum, e guarda i post che ho fatto io! Mi chiamo sempre snoob ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
Che kernel posso usare con la cyanogen 10.1? Perché quello preinstallato non ha dei profili che volevo provare.. Grazie in anticipo