anche se si flashasse come il mio non puoi lo stesso all'infinito ad usare quel metodo:)ogni tanto devi installare da zero e cancellare il backup del boot creato sulla sd:)
Visualizzazione stampabile
anche se si flashasse come il mio non puoi lo stesso all'infinito ad usare quel metodo:)ogni tanto devi installare da zero e cancellare il backup del boot creato sulla sd:)
si si c'è si salva in 4 ext boot backup!
si in teoria si ma non ho mai provato io. cmq prova e vedicome ti va. io te lo consiglio qello nuovo. spinge talmente tanto che tengo il processore a 1,2 e mi sembra di essere a 1,5:)quando vai a d 1,5 e una bomba:)
Non ti ritrovi con un fernacarte male che vada vai in bootloop l'importante é tenere sempre la batteria carica prima di flashiare devi avere il coraggio di provare tutto qui ovviamente non mi assumo responsabilità sta a te ....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Basta flashare boot.img da fastboot usb (da pc) e funzionerà tutto :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
penso di essere l'unico in italia a cui non si flasha con il fastboot XD, infatti sono costretto a flashare con smartflash
si probabilmente si, ma magari un bel formattone al computer ti sarebbe d'aiuto. anche perchè sei fortunato che la rom ti parta.potrebbe entrarti in bootloop e essere fregato.
l'ho formattato 2 mesi fa :P, sono sicuro che è la crack che ho installato... lunedì vado a prendere un altro fisso con windows 7 in cui ci sono i vecchi pezzi del mio fisso, e provo con quello... se non va li, è il mio evo 3d... Ma ormai che al rom è partita non può andare in bootloop... Solo se ne installi un'altra, giusto?
ok provi su quell altro computer allora. si però dopo tanto che metti kernel con lo smart ti può andare in boot.
ci vorrebbe qualcuno che provi a cancellare il boot una volta che si flasha il kernel... in teoria così si può flashare all'infinito, cioè, ho installato 3.4 di coolexe, flasho il 3.5 e cancello dalla sd il vecchio boot e in teoria problemi non dovrebbe darne...
eh si ma nella cartella backup non hai il boot diviso per nome,quindi è dura capire quale:)cmq puoi provare:)
cioè, se flashi il kernel da recovery con smartflash, si crea un backup del boot nella cartella della recovery, se si riesce a capire quale backup del kernel è, si può cancellare così non dovrebbe dare problemi a installarne un altro, e quando vuoi cambiare, cancelli quel backup e riflashi un altro kernel, in poche parole ti ritrovi ogni volta con la rom senza kernel che puoi facilmente reinstallare... Se non si capisce che voglio dire non so come spiegare XD
Intende (da quello che avevo provato) che nella famosa cartella dei backup del boot image rimangono quelli precedenti (con la funzione smartflash) e non essendo rinominati non puoi sapere qual'è quindi lui ipotizza che cancellando il backup del boot puoi flashare kernel all infinito....
Provaci Dario:) ormai sei abbastanza esperto:) fai questo test:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
eheh una parola... Non si sa che potrebbe succedere a cancellare il kernel e rimanere senza...
Se tu cancelli il backup non cancelli il kernel.
Essendo in s-on l'unico modo per accedere alla parte del boot è il flash da fastboot o lo smartflash, ma anche eliminando il backup non vai a eliminare il kernel.
L'unico modo per installare da zero un kernel è quello di passare in s-off.
Quindi in poche parole il kernel rimane comunque anche se si cancella il backup... Quindi fare quello che ho detto io risulta inutile...
Ragazzi è uscito il 3.6 di coolexe.
Ha abbassato i voltaggi del display..speriamo in un consumo minore..;)
installato:)sembra buono:)lo testerò per benino:)
si io uso quel metodo:)ho installato solo il kernel 3.5 e ora questo.quindi solo due flash:)
Fammi sapere, se puoi, domani pomeriggio se hai riscontrato rallentamenti.... Se ti va perfetto installo anche io ;)
come non detto la rom si pianta praticamente ogni due secondi.molto lenta. ho dovuto piallare tutto:(
cavolo... quindi in poche parole ogni volta che bisogna flashare un kernel, bisogna riflashare tutto
Io sono s-off e non sta dando nessun problema.
Io S-on, prima ho fatto wipe cache+dalvik e poi flashato lo zip e nessun problema, sembra ottimo!
ma in definitiva .. avendo come priorità la durata della batteria .. quale kernel mi consigliate sulla V13 ??
Io lo tengo da ieri..tutto ok.Quote:
<br />Quote:
Originariamente inviato da Ins90<br />
Io S-on, prima ho fatto wipe cache+dalvik e poi flashato lo zip e nessun problema, sembra ottimo!
<br />
anche a jacopo non dava problemi inizialmente
Chi ha sbloccato con htc dev e lo flasha così normalmente si troverà il WiFi non funzionante. Cmq Dario in pratica si.funziona però va molto molto lenta:( se pulisci tutto e rimetti il kernel io mi trovo meglio ancora del 3.5 :) con smartassv2 fa spavento:)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Il problema è che come dici spesso ho avuto fortuna che la rom si avvia... E flasharne un altra con il rischio che non si avvia perché il fastboot non va mi blocca a provare come e quando voglio