Visualizzazione stampabile
-
R: Raccolta kernel (ICS)
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
credo tutti:)dovresti avere lo stesso la compatibilità:)prova antrax e il coolexe:)
Ho provato ad installare coolexe e mi ha dato installing aborted... E non si è installato
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
Ah cavoli! Quale hai provato?metti 3.9! Secondo me il meglio per ora! Prova antrax poi se no altrimenti non so:( ce ne sono tanti ma dovresti provarli tutti e questi sono quelli che vanno meglio
Inviato dal mio shooteru usando Tapatalk
-
Quote:
japoco_poz14
Ah cavoli! Quale hai provato?metti 3.9! Secondo me il meglio per ora! Prova antrax poi se no altrimenti non so:( ce ne sono tanti ma dovresti provarli tutti e questi sono quelli che vanno meglio
Sinceramente provare ad occhi chiusi nuoce gravemente al sistema infatti quando mi ha abortito accendendo mi si manifestavano strani effetti.... E sinceramente voglio andare sul sicuro.... Ora vado a chiedere in sezione rom MIUI e vediamo chi mi può aiutare.... Tu l'hai mai installata? Per fluidità secondo me non la batte nessuno spettacolo! E poi funziona tutto e non si deve rinunciare a niente! Grazie comunque japoco!
-
Figurati elektro. Si l ho provata ma riesco a trovarmi bene:)ma se provi la sense 4 te ne innamori. :)
-
Quote:
japoco_poz14
Figurati elektro. Si l ho provata ma riesco a trovarmi bene:)ma se provi la sense 4 te ne innamori. :)
Ho provato quasi tutte e mi restano altre 2 da provare... Già testate tutte con sense 4 e 4.1 sto cercando un mix di sense 4 con tutte le funzionalità della 3.6 e mi hanno consigliato la Genesis... Ma ha quanto ho capito è stato cacciato da xda... Edit: per la miui va installato il kernel yoda... :-)
-
Uscito kernel anthrax 3.6.2 appena flashato e già si notano miglioramenti
-
Quote:
Sduzz
Su Che Rom l'hai messo??
-
Ahahah viper 3d e poi su dark evo
-
Quote:
Sduzz
Sì può avere il link del post? Grazie :-)
-
Quote:
elektropower90
Sì può avere il link del post? Grazie :-)
Non ha aggiornato i changelog ma lo trovi nei download suoi il nome preciso ora non mi sovviene comunque dovrebbe essere 3.6.2 lts o qualcosa così anzi dovrebbe uscire a breve l ultimo ci stava lavorando ieri notte e per le aosp o cyano consiglio il buttered toast di bygwillie il quale ha imparato da Chad a creare kernel
Edit ecco il link del buttered che va bene per sense e aosp
-
chad non posta i changelog quando esce una nuova versione ma sempre qualche giorno dopo, per rallentare i kang ;)
-
Quote:
Snoob
chad non posta i changelog quando esce una nuova versione ma sempre qualche giorno dopo, per rallentare i kang ;)
Si ho letto ma è fermo da una vita hai visto che ha risolto con agrabean?
-
sisi con agraben tutto risolto, rimane il problema Coolexe! comunque aveva annunciato che stava un po' fermo con l'evo 3d per concentrarsi sul wi-fi dell'evo lte ;) ora ha ripreso ma nelle prime build non aveva incluso lo sweep2wake perchè causava riavvii, se ora l'ha reincluso aggiorno all'ultima :D
-
Quote:
Snoob
sisi con agraben tutto risolto, rimane il problema Coolexe! comunque aveva annunciato che stava un po' fermo con l'evo 3d per concentrarsi sul wi-fi dell'evo lte ;) ora ha ripreso ma nelle prime build non aveva incluso lo sweep2wake perchè causava riavvii, se ora l'ha reincluso aggiorno all'ultima :D
3.6.2 lo ha lo sweep2wake
-
Ciao ragazzi sto provando a scaricare il kernel di AnthraX 3.6.2 solo che da questo errore Split Archive Blocked
-
Quote:
Ashitaka
Ciao ragazzi sto provando a scaricare il kernel di AnthraX 3.6.2 solo che da questo errore Split Archive Blocked
Strano il nome esatto è anthrax_universal_LTS_3.6_2.zip questo è quello che ho scaricato io e funziona perfetto
-
confronti con il cool kernel 4.0? prestazioni e autonomia.. thankssss rotfl
-
Quote:
Sduzz
Strano il nome esatto è anthrax_universal_LTS_3.6_2.zip questo è quello che ho scaricato io e funziona perfetto
E l'host dov'è postato che da questo errore e non il kernel quindi non riesco proprio a scaricarlo. Hai provato a scaricarlo ora?
Inviato dal mio shooteru
-
Quote:
Ashitaka
E l'host dov'è postato che da questo errore e non il kernel quindi non riesco proprio a scaricarlo. Hai provato a scaricarlo ora?
Inviato dal mio shooteru
L ho scaricato stamattina tra un Po riprovo
-
-
quante volte è possibile flashare un kernel? ci sono limiti?
-
Quote:
scorpion90
quante volte è possibile flashare un kernel? ci sono limiti?
No non ci sono limiti però in continuazione non è neanche consono il sistema non riesce ad allinearsi con il kernel... Cabialo solo quando realmente lo vuoi cambiare per motivi validi :-)
-
Quote:
Sduzz
Non ha aggiornato i changelog ma lo trovi nei download suoi il nome preciso ora non mi sovviene comunque dovrebbe essere 3.6.2 lts o qualcosa così anzi dovrebbe uscire a breve l ultimo ci stava lavorando ieri notte e per le aosp o cyano consiglio il buttered toast di bygwillie il quale ha imparato da Chad a creare kernel
Edit ecco il
link del buttered che va bene per sense e aosp
Ma per miui va pure bene?
-
Anthrax 3.6.4 e pronto....
Per la miui non so se va bene prova..... (scusa ma uso molto ROM con sense):p
-
per la miui bisogna usare FlashImageGUI per installare i kernel! se vuoi installare anthrax o comunque un kernel con l'aroma installer devi prima installare con FlashImageGUI un kernel SENZA aroma installer (anryl per esempio), e poi installi normalmente anthrax ;) provato sia con miui ics che jb!
-
Quote:
Snoob
per la miui bisogna usare FlashImageGUI per installare i kernel! se vuoi installare anthrax o comunque un kernel con l'aroma installer devi prima installare con FlashImageGUI un kernel SENZA aroma installer (anryl per esempio), e poi installi normalmente anthrax ;) provato sia con miui ics che jb!
Perchè esiste la miui per evo3D jb? Se si dove la trovo? Grazie mille
Cmq ho installato sulla miui kernel yoda e coolZ senza problemi con 4EXT Recovery Tool se può interessare
EDIT: come non detto, per installare coolexe da un installazione pulita installa ad esempio yoda e poi collexe, collexe da solo non va.....
Grazie :)
-
Quote:
cryptofer
Perchè esiste la miui per evo3D jb? Se si dove la trovo? Grazie mille
Cmq ho installato sulla miui kernel yoda e coolZ senza problemi con 4EXT Recovery Tool se può interessare
EDIT: come non detto, per installare coolexe da un installazione pulita installa ad esempio yoda e poi collexe, collexe da solo non va.....
Grazie :)
[ROM][JB]MiuiAndroid JB 2.10.19 eccola ;) felice che abbia funzionato :)
-
Nuovo kernel anthrax ( minor update)
-
Uscito Coolz 4.2
ChangeLog
* New gcc-linaro-4.7-2012.10 toolchain
*PATCH: applied linux kernel patch 3.0.48->50
* MPDECISION_Advance: Implemented Sleep Profile (thx to cjoliver)
* CPU Alignment Fix
-
Quote:
gabberf
Uscito Coolz 4.2
ChangeLog
* New gcc-linaro-4.7-2012.10 toolchain
*PATCH: applied linux kernel patch 3.0.48->50
* MPDECISION_Advance: Implemented Sleep Profile (thx to cjoliver)
* CPU Alignment Fix
purtroppo dalla versione 4.1 della coolexe hanno anche tolto lo smartassv2... il mio preferito riguardo a consumi e performance....
-
Ma i kernel antrax da dove si scaricano??
Io non li trovo...
mi date il link
Su XDA è sparito??
thx
-
Anthrax
Per scaricare questo kernel, dovrete passare nella sezione presentazioni dopo esservi registrati, appena l'avete fatto, aspettate che vi accettino e presentatevi.
Dopo dovrete aspettare un 15-20 min in modo che il server vi accetti e spostandovi nella sezione dell'evo potrete scaricare il kernel.
E si trova nella sezione development
Il bello e che questo kernel va bene su sensation e evo 3d non lo trovi su xda poiché c'è ancora una mezza discussione con coolexe (non mi dilungo ma il.discorso e che qualcuno a rubato all altro il kernel)
-
codice:
- adb pull /tmp/newboot.img
- Entrare in Fastboot
- fastboot flash boot newboot.img
raga mi chiarite un attimino sta cosa?? cioè io quando flasho i kernel se poi da fastboot flasho il boot.img della rom non parte comunque, cos'è questo newboot.img? da dove lo prendo???
-
Quote:
Hermes
codice:
- adb pull /tmp/newboot.img
- Entrare in Fastboot
- fastboot flash boot newboot.img
raga mi chiarite un attimino sta cosa?? cioè io quando flasho i kernel se poi da fastboot flasho il boot.img della rom non parte comunque, cos'è questo newboot.img? da dove lo prendo???
Guarda qua ;)
-
essì sduzz come ho scritto sopra facendo questa procedura flashando il boot.img della rom dopo aver cambiato il kernel si ripropone sempre il problema del wifi etc...li dice di flashare il newboot.img, ma da dove lo prendo??
-
Usa lo smarflash se sei s-on. È l unico sistema per avere i kernel funzionanti
Inviato dal mio Htc Evo 3d usando tapatalk!
-
Quote:
Hermes
essì sduzz come ho scritto sopra facendo questa procedura flashando il boot.img della rom dopo aver cambiato il kernel si ripropone sempre il problema del wifi etc...li dice di flashare il newboot.img, ma da dove lo prendo??
Lo trovi all interno dello zip della rom lo apri con win rar ( da pc ) e lo vedi ;)
-
Quello è il boot.img non newboot.img! E se lo flasho dopo il kernel, non funziona comunque! :S ora provo smartflash
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Hermes
Quello è il boot.img non newboot.img! E se lo flasho dopo il kernel, non funziona comunque! :S ora provo smartflash
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
:banghead::banghead::banghead:
Rinomina quello estratto dallo zip in ciao.img e lancia il comando
Fastboot flash boot ciao.img
Il New boot.img non è niente altro che un modo per definire il boot.img che hai estratto puoi lasciare il nome uguale e lanci il comando
Fastboot flash boot boot.img
E ricorda che sense 4, cyano non andranno mai se non vai in s off;)
-
ok questo non lo sapevo...va bene ma il problema non si risolve perchè io non voglio installare sense 4 e cyano, voglio solo mettere il kernel 4.2