Si una volta flashata puoi farlo tranquillamente...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Ragazzi,quando flasho la recovery il comando dei prompt mi dice
C:\Documents and Settings\By Dani>fastboot flash recovery recovery.img
"fastboot" non è riconosciuto come comando interno o esterno,
un programma eseguibile o un file batch.
Ho effettuato tutti i passaggi,copiato in C:\ e poi ho eseguito il prompt dei comandi
Edit: risolto
Ultima modifica di Hawk721; 06-11-12 alle 21:08
Scusate perchè a me esce waiting for devices?? non riesco più a far riconoscere i driver adb al pc![]()
prova a riscaricarli e rilanciali,a volte basta anche una pulizia della cache del pc per mandarli in crisi
Ho provato a fare adb devices ma esce solamente la scritta "List of devices attached" e basta, non esce il mio dispositivonon capisco.. è windows 8 che può dare problemi??? ho pure scaricato i driver per adb dal sito per fare il Juopunutbear ma non me lo rileva !
edit: però se faccio fastboot devices me lo rileva, va bene lo stesso per sistemare il telefono in caso che Juopunutbear non funzionasse?
su opzioni /sviluppo hai messo la spunta su debug ?
Nella nuova rom non l'avevo messoora funziona..lo rileva
grazie mille per l'aiuto!!!!
Questi file nella cartella NON FUNZIONANO.. io ho il mio dual p990 con montata la v28g con root e la recovery 6, dalla recovery nn so e nn riesco ad installare la benedettissima Django 1.2.1, mi spiegate come devo fare il flash da recovery per installare sta ROM di DJANGO ? ripeto.. i file nella cartella HTC nn funzionano e nn si aprono, metto il cavo usb al cel, clicco fastboot e nnt. Cè dai.. bo! una guida ben dettagliata cè gentilmente? io nn so piu dv sbattere la testa per rimettere la recovery 5 e installare sta django![]()
django?? p990?? mi sa che hai sbagliato sezione![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
ragazzi ma come mai sul mio evo 3d non sono mai riuscito a flashare una rom che funzionasse? una volta sono riuscito a fare spuntare l immagine di caricamento della cm 10 e rimaneva li a caricare all infinito, di piu nn sono mai riuscito a fare... uso la 4ext touch recovery così come l ho flashata, magari devo impostare qualcosa di particolare visto che il mio telefono è s-on?
tutto questo mi sembra assurdo, sul nexus 7 ho flashato praticamente qualunque cosa si trovi su internet senza mai un intoppo, come mai con l evo 3d non riesco a fare assolutamente nulla?!?!