Visualizzazione stampabile
-
In s on puoi flashare solo particolari ROM..le più stabilì sono la smiui,viper e mwakious...prova con queste e ricordati di abilitare lo smartflash da recovery(vai in impostazioni da recovery e c'è la voce enable smartflash)
Inviato dal mio HTC Evo 3D GSM con Tapatalk 2
-
Leggi la guida alla comprensione dello sbocco nella mia firma, ti aiuterà a capire come funziona con i terminali HTC ;)
Inviato dal mio HTC Evo 3D GSM
-
grazie! stavo diventando pazzo con questa storia ahah, mi metto subito all opera!
-
di nulla ;) se hai ancora dubbi di carattere generale chiedi pure nella guida che ti ho linkato :)
-
l avevo sbloccato con htc dev, se io seguo la guida per il relock
il telefono mi torna con gingerbread in modo da poter fare l s-off col metodo revolutionary?
mi concedete un brevissimo off topic? ma gli lg (per esempio optimus 4x hd) sono così complicati come gli htc o sono elementari da moddare come i nexus?
-
No non puoi più sbloccare con revolutionary...con htcdev sblocchi o blocchi e bon...
Per gli lg non lo so
Inviato dal mio Evo 3D GSM con Tapatalk 2
-
Scusate ragazzi, scrivo qui anche se il post è vecchio, visto che comunque è quello di riferimento per il flash delle recovery..
Ho appena sbloccato l'EVO con il metodo htc dev, quindi sono UNLOCKED S-ON 1.53.xx..
poi ho flashato la recovery TWRP tramite fastboot e installato superSU seguendo la guida di Aries27 funziona tutto perfettamente..
Ora ho installato tramite apk l'app della 4ext, posso avviare la procedura automatica per sostituirla alla recovery attuale, senza ricorrere al fastboot come per la precedente?
In pratica, posso flasharla direttamente senza usare il prompt da pc?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sonnydroid
Scusate ragazzi, scrivo qui anche se il post è vecchio, visto che comunque è quello di riferimento per il flash delle recovery..
Ho appena sbloccato l'EVO con il metodo htc dev, quindi sono UNLOCKED S-ON 1.53.xx..
poi ho flashato la recovery TWRP tramite fastboot e installato superSU seguendo la guida di Aries27 funziona tutto perfettamente..
Ora ho installato tramite apk l'app della 4ext, posso avviare la procedura automatica per sostituirla alla recovery attuale, senza ricorrere al fastboot come per la precedente?
In pratica, posso flasharla direttamente senza usare il prompt da pc?
esatto, l'app si occuperà di tutto :)