È uscita la 2.11.30
Inviato con MIUI 2.11.16
È uscita la 2.11.30
Inviato con MIUI 2.11.16
★ Evo3D Shooter_U S-OFF ViperSense 4.1 powered ★ Recovery: 4EXT Recovery Touch ★
Ma manca il pack x l'Italia? Giusto?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Giusto
Inviato con MIUI 2.11.16
★ Evo3D Shooter_U S-OFF ViperSense 4.1 powered ★ Recovery: 4EXT Recovery Touch ★
Mi consigliate la versione stabile o dev? (notevole differenze tra le 2?)
MIUI Developer
2.11.30
MIUI Stable
2.9.14
Io ho su la developer è non ho riscontrato problemi particolari
Inviato con MIUI 2.11.16
vai tranquillo con la dev![]()
c'è calma piatta qui ultimamenteresoconto delle ultime settimane, sto usando la miui sia con il kernel stock che anthrax! una cosa che ho notato è che ascoltare la musica impedisce alla cpu di andare in deep sleep, indipendentemente dal kernel usato, quindi penso sia rom-related! con entrambi riesco ad arrivare a sera più che tranquillamente (ieri sera avevo ancora il 50%
), ma l'anthrax sembra avere una migliore durata della batteria globalmente! bisogna però stare attenti ad alcune app che tengono attivo il telefono, un pomeriggio ero sotto wifi e ho perso il 40% di batteria a schermo spento per colpa dell'app facebook -.-
poi ho notato un po' di lentezza nel rendering delle pagine web, insomma tante piccole cose che si potrebbero risolvere con poco! ci vorrebbe una miui mwakious come quella che ha fatto per l'hd2![]()
Io la sto usando da un bel po' e mi trovo molto bene, soprattutto a durata batteria che con le rom 4.1 lasciava a desiderare. Insomma per vari motivi ho deciso di tornare indietro al 4.0.3 ed ho scelto la miui. Mi trovo benissimo ma ho un problema: ho meno applicazioni rispetto a quando avevo JB eppure non di rado mi capita di vedere il messaggio di memoria esaurita quando le aggiorna, costringendomi a liberare memoria e spostare le app (finchè dura) su memoria esterna. Spero risolvano.