Ragazzi Vorrei provarla !! com'è? a me interessa tantissimimo l'equalizzatore beats devo flashiarlo apparte? ci sono bug?
dove lo trovo il pack lingua italiana?
Ragazzi Vorrei provarla !! com'è? a me interessa tantissimimo l'equalizzatore beats devo flashiarlo apparte? ci sono bug?
dove lo trovo il pack lingua italiana?
Spoiler:
non so se ti e' arrivto il messagio in pm comunque ragazzi questo e' il link MIUI ROMS + Italian Packs | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks selezionate il nostro evo e flashate da recovery il pacchetto
Ok grazie Sduzzen
Il link che hai inserito nel primo post mi porta su nexus-lab se scorro in fondo trovo il download per Htc Evo 3d tutto il pacchetto e di circa 283 mb (praticamente contiene tutto sistema più lingua italiana più gapps e beats da quello che ho capito) ??
Spoiler:
Grazie per l'info : difatti nexus-labs mi sta dando qualche problema per il download e la terza volta che riprovo a scarcare il pacchetto arrivato quasi alla fine mi da errore ! ed il pacchetto e di 283.1 Adesso provo con un altro browser del mio pc non vorrei che si fosse incasinato ...
Spoiler: