oggi ho consegnato il telefono nel punto di raccolta della mia zona!sono tornato ieri sera tardi!oggi lo spedivano!speriamo bene!due settimane senza telefono mi sembra di impazzire:(:(:(vi tengo aggiornatiii!
Visualizzazione stampabile
oggi ho consegnato il telefono nel punto di raccolta della mia zona!sono tornato ieri sera tardi!oggi lo spedivano!speriamo bene!due settimane senza telefono mi sembra di impazzire:(:(:(vi tengo aggiornatiii!
niente hanno preso anche la batteria perchè ha detto che è in garanzia solo 6 mesi(che stupidaggine) e il telefono!in teoria oggi dovrebbero spedirlo!mi ha detto 15 giorni!spero arrivi prima possibile:(cmq forse su internet si può vedere a che punto è la riparazione!poi vi dirò!speriamo di non aver problemi!
beh ma quello era solo un centro raccolta!hanno preso la batteria per scrupolo!beh ma io ho bisogno il telefono quindi devono aggiustarlo!obbligatoriamente!poi se è brikkato dovrebbero sostituire la scheda madre o sostituirlo del tutto!non penso si accorgano del telefono moddato!almeno spero:)
il mio telefono ancora nessuna novità:(:( htc mi ha detto oggi che è arrivato ora!!pensavo che il corriere facesse molto prima!!cmq volevo porvi una domada. la rom ufficiale ics supporto l'otg(dovrebbe essere il supporto di massa)?perchè devo ancora decidere se sbloccarlo o meno e quindi era una funzione che volevo sfruttare.posso o devo sboccarlo?
tornato dall'assistenza?!!?
non ancora:(:( settimana scorsa quindi in teoria è passata solo una settimana:(però sento la mancanza del mio telefono:(:(poi tutti questi aggiornamentiiii:(:(
il telefono è stato riparato ieri:)scheda madre sostituita:)se arriva domani sarei un uomo felicissimo,altrimenti tutto per settimana prossima:(