ciao ragazzi!il telefono era con 80% di batteria,ho fatto un riavvio semplice e si è spento!ora non si accende più!provate tutte!!aiutatemi che posso fare??
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi!il telefono era con 80% di batteria,ho fatto un riavvio semplice e si è spento!ora non si accende più!provate tutte!!aiutatemi che posso fare??
Sposto in modding visto che hai una rom coocked ma se lo metti sotto carica si accende il led?
no nulla:(:(
Mmm la vedo dura cos hai fatto prima del riavvio??
avevo messo una rom ma sta mattina!andava tutto bene!ho fatto anche dei riavvii quindi il problema non so quale sia stato:(
Che rom? Prova a staccare la batteria aspetta qualche secondo e ri inseriscila se no devi farti prestare una batteria per vedere se è quello il problema...
eh ma batteria non ho nessuno che me la puo prestare:(però se lo attacco in ricarica il led dovrebbe accendersi invece nulla:(avevo messo la sensolution con sense 4!andava da dio:(
Domanda che può essere strana hai fatto under o overvolt?
no non avevo toccato i voltaggi!stavo guardando quanto durasse la batteria con quella rom!giuro il problema è che non ho fatto nulla!avessi sbagliato un flash posso capire!ok provo la tecnica di guich!io cmq ho già chiamato in assistenza per farmi dire dove portarlo!