Se non hai paura di incontrare piccoli bug ecc usala pure, il 3d funziona solo per la riproduzione video se si usa la codifica software con player alternativi, non c'è ancora nessun aggiornamento OTA in quanto sono ancora build sperimentali!
Se non hai paura di incontrare piccoli bug ecc usala pure, il 3d funziona solo per la riproduzione video se si usa la codifica software con player alternativi, non c'è ancora nessun aggiornamento OTA in quanto sono ancora build sperimentali!
non vedo l'ora che correggano i pochi bug tipo 3D e HDMI perchè è veramente stupenda questa rom fluidità e durata batteria e velocità...cosa si vuole di più
Screenshot_2012-11-21-01-44-26.jpgScreenshot_2012-11-26-19-51-04.jpg
wow hai il telefono perennemente attivo! :P comunque provate a installare anche Pdroid, include gli script supercharger e dovrebbero migliorare la durata della batteria![]()
Beati voi...io l'ho caricato per la terza volta.![]()
CPU a 1.5 GHz..governator lagfree ..kernel anyril
Inviato dal mio Evo 3D GSM con Tapatalk 2
azzo se lo installo! xD mi stai dando un'ottima notizia, più mi dura la batteria e meglio ècomunque si è sempre attivo...per internet o per messaging
per steek io ti consiglio di mettere badass (lagfree è quasi come performance, troppo alto) e coolexe 4.2 o 4.3...con questi vai di lusso davvero inoltre io ti consiglio di fare un wipe battery perchè non è normale il crollo della carica come nel grafico, fallo scaricare finchè proprio non si accende più allora attaccalo e fallo arrivare al 100% e poi fai un wipe con una qualsiasi app che trovi sul playstore vedrai che con questi accorgimenti andrà mooolto meglio![]()
steek (26-11-12)
beh steek hai il telefono che non va praticamente mai in deep sleep! ci credo che dura poco la batteria :P
ma pdroid di preciso che fa?
Hermes (26-11-12)
signori...la CM10 è come il vino xD più invecchia più migliora!![]()
Primo problema riscontrato dopo molti giorni di utilizzo senza intoppi, se mantengo la rete dati accesa e spengo lo schermo, dopo un po di tempo, quando lo riaccendo, la rete dati è accesa ma non naviga, la devo staccare e riattaccare per farle riprendere la navigazione. Qualche consiglio ?