È durata 7 ore perché 5 ore di schermo ti succhiano l'anima xD comunque agraben ha detto sorprese a gennaio come mai dici niente 10.1?
Inviato dal mio Evo 3D GSM usando Androidiani App
È durata 7 ore perché 5 ore di schermo ti succhiano l'anima xD comunque agraben ha detto sorprese a gennaio come mai dici niente 10.1?
La 10.1 sarebbe quella Android 4.2? Se si alla sappiate che è nei piani di helicopter88
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
La mia più che altro è una deduzione che faccio guardando il numero di sviluppatori per il nostro evo gsm e soprattutto come vengono trattati su xda... C'è gente che è sempre li a domandare e criticare. Li lasciassero lavorare in santa pace -.-
Poi da quello che avevo intuito agraben voleva cambiare terminale e se se ne va lui siamo spacciati visto che è il migliore sulla scena personalmente.
Helicopter, devo essere sincero, non ho mai provato una sua rom perché ne fa una a settimana XD
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
Ha intenzione di cambiare terminale ma penso che qualche bug lo voglia ancora risolvere, anche come sfida personalehelicopter88 fa una rom a settimana della 4.2 perché è ancora in fase di sviluppo (fino a qualche giorno fa non leggeva la scheda sd per dire), mentre la 4.1 è ad un ottimo livello!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Mi piace il tuo ottimismo..cmq agraben è ricomparso ed ha spiegato il motivo della sua assenza. Ora con calma si rimetterà al lavoro..forse XD ...bisognerebbe fargli una statua per il lavoro che ha fatto e che forse continuerà a fare.
Al momento sono con la viper da due mesi ma ho voglia di flashare al più presto la cm10 ufficiale..l'aveva promesso :screwy::sly:
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
Ho l'ultima 4.2.1 di helicopter88 e va molto bene, nel giro di poco sara' daily driver
le cose più "visibili" sono la tastiera (aggiunta la scrittura con traccia tipo swype), la fotocamera (aggiunto il photosphere e un nuovo sistema per cambiare le impostazioni) e un sistema di widget per il lockscreen![]()