eh ma la fotocamera si continua a bloccare
Edit: quando esce la nuova versione?ora posso fare da beta tester
eh ma la fotocamera si continua a bloccare
Edit: quando esce la nuova versione?ora posso fare da beta tester
Ultima modifica di japoco_poz14; 12-10-12 alle 19:52
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
Stranissima cosa a me funziona perfettamente.....
Ahhhhh odio la domanda quando esce poiché sono in ballo con troppe cose ma entro fine mese se tutto va bene è pronta...
Se proprio ci tieni a impazzire ai miei deliri di prova e smonta e se approvano gli altri per me va bene....
japoco_poz14 (13-10-12)
attendiamo alloradomani la riprovo con calma e bene vediamo se me lo fa di nuovo
![]()
Aggiornamento dell ultima ora volete le patch a parte ( come finora) o tutto in aroma??
io direi tutto in aroma!tu cosa ne pesni sduzz?secondo me potrebbe essere più comodo
EDIT:quindi la stai per caricare?![]()
Ok alloraaspettiamo qualcun altro,però aroma fa anche più figo
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
ti dirò come bug sono scritti in prima pagina il resto va tutto (la fotocamera ogni tanto fa le bizze colpa del burst e zero compressione per i video)
per il resto è molto stock senza quicksetting e tweak (al momento.....) per le altre questioni il problema e che sarei di parte ma come connessione a internet e batteria penso che sia meglio della viper ed è più fluida.... poi ognuno al suo punto di vista......![]()
Ti dirò sduzz,io sto usando le build della viper con sense 4.1 e la rom fa davvero spavento. Fluidità estrema, bug pochissimi, grafica pazzesca, personalizzazione molto elevata! Io spero che la nuova release( a proposito quando esce?)sia meglio della viprr perché allora sarebbe davvero un ottimo risultato. Aspetto impaziente per fare da beta tester!
Inviato dal mio shooteru usando Tapatalk
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Ti dirò che come fluidità siamo agli stessi livelli loro hanno dei tweak da paura che non concedono a nessuno ed è questo un vero punto di forza forse per molti utenti è più importante avere dei bei tweak che la batteria o il resto....
Tornando alla rom stiamo (impegni permettendo) chiudendo gli apk per poi iniziare la fase di prova ma tranquillo ti avviso appena pronta....![]()
japoco_poz14 (25-10-12)