come ti trovi elektro?avevi provato le altre con sense 4?
Visualizzazione stampabile
come ti trovi elektro?avevi provato le altre con sense 4?
provata.. mi piace come funziona solo chee è molto simile alle virtuos eclipse
Ragazzi ci servono più commenti avete provato la fotocamera i video ? avete visto la reattività micidiale .... stabilità ...
Avete riscontrato bug ? quali ? cosa vi piacerebbe aggiungere !?
Dove sono finiti tutti gli utenti che amano il modding di questo fantastico terminale ???
Buon Modding
Aspettiamo notizie :p
Eccomi ragazzi..ho roottato il tel da neanche una settimana e non mi sono fermato un attimo..xD
Adesso voglio provare la mia prima sense 4.
È in download..;)
Ragazzi ho il tel in bootloop..
Ho fatto il super wipe e installato la rom ma non si avvia..
No no è in booloop...
Schermata bianca cn scritta htc verde poi schermo nero..poi dinuovo schermata bianca cn scritta htc verde..
Quando fa la schermata nera se premi il tasto volume - va in recovery quindi si sta riavviando..
Ho fatto tutti i wipe..
Al primo avvio si ferma su una schermata nera o fa continui riavvivi durante il caricamento..?
mi trovo benissimo perchè i consumi sono molto efficienti la fluibilità è abbastanza accettabile si vede che e piu reattiva delle altre per il resto come tutte le rom va migliorata in tanti aspetti... comunque ha un voto per me da *7*
allora la rom presenta ancora dei piccoli bug come dicevo a sduzzen ti elenco anche a te cosa ho notato... la fotocamera per lo zoom non funzionano i tasti del volume... quando si scattano le foto durante un video l'app si chiude anomalamente mentre si gira il video ma non lo fa sempre,mancano i tweaks penso che siano fondamentali, ci sono delle app che ogni tanto si chiudono all'improviso, manca e ve la faccio come "richiesta" se ci riuscite il supporto OTG, ma penso che ce ne vuole lavo quindi come dicevo a sduzen fa niente se non ci riuscite. poi ci vuole un icona diretta nelle impostazione come il bluetooth per il wifi direct che lo troviamo soltanto nel sottomenù delle impostazioni e invece sarebbe bello vederlo come icona insieme al wifi e hotspot, ci vorrebbe un po di grafica che vi personalizzasse con qualcosa di vero DARK!!!! complimenti per tutto quanto io ho visualizzato queste cose ora vediamo gli altri utenti... buon lavoro raga sieti mitici ;)
Ho appena fatto tutto da capo ma non va..
A me dopo l'installazione non si avvia proprio..
Ho provato a flashare il boot.img visto che ho sbloccato con htc dev ma niente..
Quote:
Originariamente inviato da gabberf
Ma che radio hai?
Inviato dal mio Elektro Evo 90
11.77.3504.00U_11.25.3504.06_M
Quella dell'aggiornamento ufficiale ad ics..
Quote:
Originariamente inviato da gabberf
E le altre rom si installano tranquillamente? Che recovery usi?
4ext touch..
Ho provato la cool ics e la mwakious e sono andate senza problemi..
ma intanto hai tutto in regola d'arte e perchè non funzioni dark evo? non so che dirti il mio quando l'ho installato non mi si è riavviato nemmeno una volta..... tenta l'ultima.... rifai tutto daccapo installi la rom dopo di che senza accendere rimani in recovery e subito installi il kernel di chad 2.3.2 dopo di che fai reboot e vedi che succede.... dopo di che non ci sono altre soluzioni.... mi disp :(
avevo gia provato a flashare il kernel di chad..
Leggendo questa guida ho notato che c'è un punto che io non ho eseguito.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-1-53-xxx.html
in pratica dice di flashare il Superuser 3.0.0.7 da recovery..
Io ho fatto cosi:
Sblocco tramite htc-dev
flash 4ext
flash mwakious v11
s-off con Juopunutbear
flash rom
Potrebbe essere questo il problema..?
allora non lo fanno sempre e le situazioni quando capitano sono in comuni momenti normalissimi.... fotocamera,galleria mentre guardo i video, teamviewer però dopo che ho fatto la connessione con l'interlocutore e appena faccio l'operazione di apertura cartelle in un pc, Adownloader appena raggiungo i 600kb al secondo crasha.... per il resto tutto oooooooook!!!!! ma sono situazioni ti ripeto sporadiche...
Ecco la foto..
Allegato 21974
Mmmm.... Stranissimo...:confused:
Prova a riscaricare la rom magari è corrotto lo zip e dopo dammi md5 sum....
Hai provato a flasharlo con il kernel originale?? Senza usare l anthrax??
si allora potrebbe essere il file corrotto prova a riscaricare tutto ... ne io ne gli altri abbiamo avuto questo tipo di problema ... i wipe li hai fatti in modalita' manuale ?? oppure hai scaricato il file SUPERWIPE ! ?
__________________________________________________ __________________________________________________ _______________
Ragazzi tra qualche giorno uscirà la v1.2 alcuni bug fixati è qualche novità gli avanzamenti promettono bene !!!
ringraziamento particolare per Guich e Sduzzen :) per tutto quello che stanno riuscendo a fare a cui vca il 100% del merito . BRAVI !
Si ragazzi sono tutte prove che ho già fatto.
I wipe li ho fatti in entrambi i modi.
Ora ho rimesso la mwakious che domani torno a lavoro ed ho bisogno del tel..riproverò questo fine settimana..magari sarà già uscita la 1.2..;)
Qualcuno di voi che ha testato la rom ha sbloccato con htc-dev..?
cavoli dove sta il mio telefonoooo??:(:(cmq mi sa che dovrò sbloccare con htc dev e se lui ha quei problemi ed è l'unico ad aver sbloccato in quel modo allora mi sa che li avrò anche io!vediamo con la nuova relase!
Senti Gabber non è per cattiveria ma io sono sempre più convinto che è un problema tuo isolato ..... perche' anch'io ho sbloccato con htc dev e poi joupunutbear ! quindi non diciamo bangianate per favore soprattutto nel rispetto di chi ha lavorato tanto per creare questo.
Scusate moderatori !!!! per me adesso potete chiudere anche il post !!
ah ok quindi se mi dici che hai sboccato anche tu con quel metodo mi tranquillizzi:)appena arriverà mi metterò subito all'opera per aiutare tutti voi!:)
Quote:
Originariamente inviato da japoco_poz14
Ma ancora notizie del tuo device niente?
Fermi ragazzi io nn sto accusando nessuno.. La mia era una semplice domanda.. rispetto il lavoro che fate e l'impegno che ci mettete.. Sto solo cercando di trovare una soluzione al mio problema.. È un pò come quando porti la macchina dal meccanico..si va' per tentativi..;) Quando ho un pò di tempo ci riprovo a limite faccio un video magari sbaglio qualche passaggio..
Scusate se intervengo io ho sbloccato prorpio ieri seguendo la procedura partendo da un hboot 1.53.007 1) htc dev 2) Juopunutbear and S-OFF now, ho provato come prima rom la dark evo la trovo interessante e veloce ma secondo me avete tanto da lavorarci rispetto ad esempio predator oppure viper CMQ BRAVI ragazzi questa sezione è veramente il top.
Gabberf non ho avuto nessun problema ne durante ne dopo l'installazione i wipe li faccio sempre manuali sono un po vecchio stile
Ciauz
Ciao ragazzi sono finalmente riuscito a provare la rom, parto dal fatto che è la prima rom con sense 4 che provo quindi non ho termini di paragone. Comunque la rom mi ha dato fin da subito una buona impressione è molto fluida e reattiva inoltre i consumi sembrano molto efficienti. Tra i bag ho notato che la fotocamera anche se raramente (mi sarà capitoto 2 volte) crasha senza nessun motivo apparente, mentre come detto da elektropower90 se si scattano delle foto durante un video l'app crasha sempre. Con le app che utilizzo invece fin'ora non ho avuto problemi di nessun tipo, stessa cosa per lo scambio di file col bluetooth e connessione al router tramite wireless. Nel power menu mancano le opzioni per riavviare in bootloader, in recovery ecc.... Una cosa che manca rispetto alla sense 3.6 è la seconda pagina nella barra delle notifiche (quella relativa alle impostazioni rapide) che trovavo veramente utile.Infine metterei un'icona della batteria con la percentuale.
Se mi viene in mente dell'altro vi farò sapere.
Edit
Mancano i tweaks
In ogni caso la trovo un'ottima rom complimenti :)
Tutto quello che manca, manca perchè non abbiamo i permessi per inserirli nella rom.
in che senso guich?
si si avevo capito:)non capivo per "permessi per inserirli nella rom" a cosa stava a significare:)