Visualizzazione stampabile
-
La ho da 4-5 giorni quindi posso permettermi di dare un giudizio piuttosto completo.. una rom buona, a mio avviso al livello delle altre con sense 4, aspetto ancora quel miglioramente che so che arriverà da voi sviluppatori, e per questo confido in voi. Nel frattempo non mi resta che consolarmi con l'ottima durata della batteria che fornisce la rom, una buona fluidità. L'unica peccata è il browsing.. li avviso un pò di lag!!
-
Ragazzi ma siete spariti? Come vanno i progetti per il futuro? :-)
Inviato dal mio Elektro Evo 90
-
Quote:
Originariamente inviato da
elektropower90
Ragazzi ma siete spariti? Come vanno i progetti per il futuro? :-)
Inviato dal mio Elektro Evo 90
tranquillo non siamo spariti e che siamo presi anche da altri lavori però siamo a buon punto per la 1.2 (se guardi i changelog capirai)
diciamo che in settimana esce per i test finali e poi sarà disponibile.....
ricordo che i tweak e i quicksetting non ci saranno poichè non abbiamo i permessi :(
anticipazioni come da changelog
animazioni di jelly bean (le adoro)
nuovo browser affiancato da dolphin
maggiore fluidità
miglioramento foto (anche in notturna)
risolti i bug della v1
etc....
-
Quote:
sduzzen87
tranquillo non siamo spariti e che siamo presi anche da altri lavori però siamo a buon punto per la 1.2 (se guardi i changelog capirai)
ricordo che i tweak e i quicksetting non ci saranno poichè non abbiamo i permessi :(
maggiore fluidità
risolti i bug della v1
etc....
Aggiungo che è in preparazione un thema ottimizzato per la Dark :) Grazie a Sduzzen per i Bug risolti abbiamo bisogno dei vostri test per migliorare e ottimizzatre
Buon Modding
-
Quote:
Originariamente inviato da sistemia
Quote:
Originariamente inviato da sduzzen87
maggiore fluidità
risolti i bug della v1
etc....
Aggiungo che è in preparazione un thema ottimizzato per la Dark :) Grazie a Sduzzen per i Bug risolti abbiamo bisogno dei vostri test per migliorare e ottimizzatre
Buon Modding
Io sono a vostra disposizione come beta tester! :-)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Ragazzi ma lo sapete che ho ovviato il problema del Fix per il meteo? Non è ormai più utile il Fix a mio parere perche tanto si è aggiunto il tastino cerca località cosa che prima non c'era e la cosa funziona lo stesso hihihi...
Inviato dal mio Elektro EVO 90 DARK
-
Quote:
elektropower90
Ragazzi ma lo sapete che ho ovviato il problema del Fix per il meteo? Non è ormai più utile il Fix a mio parere perche tanto si è aggiunto il tastino cerca località cosa che prima non c'era e la cosa funziona lo stesso hihihi...
si ma cosi ogni volta che ti muovi devi impostare la localita invece col fix non ne hai bisogno in automatico trova la località in cui sei.....
-
Quote:
elektropower90
Io sono a vostra disposizione come beta tester! :-)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Good ! :) ---
-
come risolvo il problema del meteo?? poi un'altra cosa ragazzi, il telefono si sente veramente pochissimo l'audio è molto basso
-
Quote:
Originariamente inviato da sduzzen87
Quote:
Originariamente inviato da elektropower90
si ma cosi ogni volta che ti muovi devi impostare la localita invece col fix non ne hai bisogno in automatico trova la località in cui sei.....
Sì su quel punto di vista hai ragione... :-) ma a me serviva solo una zona mi sembrava che non funzionasse proprio il meteo...
-
il volume è proprio basso non è che lo tengo io basso
-
Quote:
Originariamente inviato da Specialjack
il volume è proprio basso non è che lo tengo io basso
Scusami forse la risposta sembra arrogante ma sto mannaggia di t9 alle volte mi salta le parole e mi fa salire i nervi a mille... Uso la tastiera SwiftKey 3... Comunque passiamo a noi... Hai installato il kernel di anthrax dopo l'installazione?
-
Ragazzi ma con il kernel di coolexe questa rom funziona?
-
penso che dovrebbe funzionare senza problemi. cmq prova con un backup e provalo:)
-
R: [ROM][Sense4]Dark EVO
Ultimo giro di test prima del rilascio :D:D:D:D
Vedremo i commenti....
Il kernel di coolexe è per 3.6.....c'è un perché consiglio anthrax:cool:
-
Ok Ragazzi ci siamo grande lavoro di Sduzzen ma anche di Guich per fixare i BUG conosciuti io sto testando in questo momento rilevo maggiore fluidità ;) , Nouvo browser Dolphin ottimo velocissimo, Gli scatti continui per il momento funzionano 2 frame per la fotocamera!, Per il momento non potete scattare le foto mentre girate video sarà fixalto nelle prossime release, aggiornamento meteo risolto velocissimo !, Rimossa notifica per aggiornamento OTA, Funziona tutto Egregiamente telefonate vivavoce bluetooth wi-fi, Una bella sorpresa sarà la bootanimation ehheheeh bellisssima !!
Aspetto guich/sduzzenz per l'ok è link download
rotfl
-
ragazzi appena arriva il mio telefono devo provare questa rommm!!!!!!!!!sembra ottima,anche per il lavoro svolto alla fotocamera da come ne parla sistemia:)
-
Aggiornato Link post #4 in prima pagina Disponibile la Versione 1.2 :troll:
ChangeLog:
Mggiore fluidità
Miglioramento qualità foto
Animazioni by jelly bean (New)
Bootanimation (New)
Nuovo browser
Fixati bug di notifica upgrade Ota è aggiornemento meteo posizione corrente
Buon Modding
-
-
Quote:
japoco_poz14
in download:)
Ti è tornato il telefono??
-
-
ragazzi potete postarmi il link dove trovare il kernel antrax io non riesco a trovarlo grazie
-
fantastica bootanimation,rotfl
ma è da 15 min che gira, è normale?
-
Quote:
TheRedSten
ragazzi potete postarmi il link dove trovare il kernel antrax io non riesco a trovarlo grazie
Trovi tutto nel thread dei kernel:D:D
Quote:
giapas
fantastica bootanimation,rotfl
ma è da 15 min che gira, è normale?
Ci mette un Po a caricare adesso di preciso non so ma un quarto d ora è tanto per caso sei s on?
-
quando vado nel post dei kernel non mi fa registrare al sito ... non c'è un sito alternativo?
-
ciao ragazzi,ho fatto lo sblocco con htc.dev root e rec.4ext scaricato la dark evo flash boot.img da fastboot e flash superwipe poi flash rom e mi va in bootloop.un aiuto?
-
Quote:
maurides
ciao ragazzi,ho fatto lo sblocco con htc.dev root e rec.4ext scaricato la dark evo flash boot.img da fastboot e flash superwipe poi flash rom e mi va in bootloop.un aiuto?
Devi andare in s-off per installare, tutto andrà a buon fine.
Ecco la guida da seguire ! QUI
-
Installata da 6 ore.... presenta nel mio device dinuovo dei bug...
-
Quote:
elektropower90
Installata da 6 ore.... presenta nel mio device dinuovo dei bug...
Quali??? Che io non ne ho....
-
prova un pò a dire quali sono così vediamo di aiutarti:)
-
ciao! allora questo è quello che ho riscontrato io: fastidiosa apertura di pagina, dopo una chiamata qualsiasi, ed è questa: configurazione di media link hd e mi attiva in automatico il wi fi.... hotspot non funzionante, la camera crasha dinuovo quando faccio un video e premo il tasto foto,tethering usb non funzionante,riavvio improvviso durante qualche chiamata ma non sempre, non si toglie il feedback touch dai tasti soft touch.... questi erano i bug.... invece ho notato che la fotocamera non fa le foto a 16:9 ma a 5:3 cosa che con la sense 3.6 le faceva come mai? e mancano anche i power option... ripeto questo è quello che ho riscontrato io non so cosa riscontreranno altri utenti..
edit: ho installato il kernel da te tempo fa consigliato.... anthrax 3.2.2
complimenti per la bootanimation...
-
Io consiglio sempre di fare tutti i wipe manuali vecchio stile ... il problema dei crash è noto non con le chiamate ma solo con la funzione video/foto
-
Quote:
sistemia
Io consiglio sempre di fare tutti i wipe manuali vecchio stile ... il problema dei crash è noto non con le chiamate ma solo con la funzione video/foto
si fatti tutti, sia con il vostro pacchetto che manuali... ma la cosa più fastidiosa è quella della chiamata (configurazione di media link hd e attivazione wi-fi senza consenso)che nella versione 1.0 non esisteva....
-
Quote:
elektropower90
si fatti tutti sia con il vostro pacchetto e manuali... ma la cosa più fastidiosa è quella della chiamata (configurazione di media link hd e attivazione wi-fi senza consenso)che nella versione 1.0 non esisteva....
Media link è sempre esistita basta che con tre dita ti muovi dall alto al basso e parte
Per la fotocamera il problema è hardware non permette le foto durante i video
E per le foto sto capendo il perché (non ho toccato la fotocamera:confused: )
-
Quote:
sduzzen87
Media link è sempre esistita basta che con tre dita ti muovi dall alto al basso e parte
Per la fotocamera il problema è hardware non permette le foto durante i video
E per le foto sto capendo il perché (non ho toccato la fotocamera:confused:)
quindi vuoi dire che la fotocamera non è stata modificata dalla prima relase giusto? ma posso disattivare i media link con queste 3 dita? se si, come?
-
Quote:
elektropower90
quindi vuoi dire che la fotocamera non è stata modificata dalla prima relase giusto? ma posso disattivare i media link con queste 3 dita? se si, come?
Non l ho toccata la fotocamera ( cambio con la prossima:D)
Puoi disattivare dalle impostazioni...
Edit si trova in display e gesti.... Per i media link
-
Quote:
sduzzen87
Non l ho toccata la fotocamera ( cambio con la prossima:D)
Puoi disattivare dalle impostazioni...
Edit si trova in display e gesti.... Per i media link
perfetto grazie..
-
Ragazzi ma come posso togliere sta fastidiosissima pubblicità di Google in qualsiasi tipo di applicazione.? E insopportabile.... Grazie a chiunque voglia rispondere....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
Quote:
elektropower90
Ragazzi ma come posso togliere sta fastidiosissima pubblicità di Google in qualsiasi tipo di applicazione.? E insopportabile.... Grazie a chiunque voglia rispondere....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Adaway, si trova sul market :)
-
con s-on e hboot 1.53 va in loop! :(