Il vero problema è che lo faccio per hobby e in questo periodo sono pieno di lavoro quindi appena mi riorganizzo creo un update per chi ha problemi con la fotocamera....
Mai abbandonata anzi migliorata....
Edit h 3 del mattino partono le prove della v 2.1 eheheh....
Ultima modifica di Sduzz; 04-03-13 alle 03:10
Allora prima giornata di utilizzo con batteria classica ho ancora il 38% di carica
Utilizzo medio un Po di messaggi qualche download e un Po di musica.....
Allego screenshoot
Aggiornato changelog in prima pagina appena possibile (entro fine settimana se no mi uccidono) uppo il tutto
se non sbaglio è uscito il codice sorgente del one s.. si potrebbe fare un porting per l'evo 3D? per il sensation mi pare ci sia già qualcuno che se ne sta occupando..
non so nei dettagli il tipo di lavoro che stiano facendo sul sensation (se un backporting delle librerie oppure un aggiornamento del kernel), ma sull'evo 3d si sta lavorando attivamente a dei nuovi kernel che dovrebbero essere completamente compatibili con jelly bean (finora sono stati utilizzati dei "trucchetti", infatti il rendering video non era perfetto), appena usciranno sarà mille volte più facile effettuare un porting![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
era proprio quello che volevo sentirmi direcmq si anche io mi riferivo ai kernel..
Aspetto l'aggiornamento della tua rom per ritornare alla senseper adesso testo la smiui di Snoob, aspetto con trepidante attesa questo aggiornamento con i fix
![]()