CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Blinding23 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 54
Discussione:

Rom stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Guich666 io ho bootloader sbloccato con htcdev e avevo hbot 1,53 perchè avevo aggiornato a ICS.
    ora ho messo 4ext recovery , posso flashare quel file che mi hai dato tu?!

    nelle guide qui non si capisce molto e molti file sono irraggiungibili.
    io sto scaricando una rom e volevo provvedere a flasharla pur avendo S-on e poi con permission manager ottenere il root. sbagliavo?!

    grazie

    EDIT: flashato il tuo file e ora abbiamo il root!! sei un mago !
    cosa dici, vale la pena fare l's-off o rimango cosi!?
    nel caso l's-off servisse per avere piu opzioni nel caso di problemi, io lo metterei.
    Ultima modifica di di4b0liko; 02-09-12 alle 15:52
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di gianluchiello


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ragazzi attualmente monto la coolics, e vorrei provare questa stock rom che immagino sia basata su firmware stock 401.1 mentre io monto quello consigliato per l'ultima versione della cool. Dovrei reinstallare il 401.1? Oppure non è necessario? Grazie

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich666 Visualizza il messaggio
    Per il root falshare questo "ROOT"
    Guich scusa ancora se faccio troppe domande, assodato che la Rom va flashata tramite recovery, questo vale pure per il pacchetto root oppure come credo va installato da bootloader?

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mister363
    Originariamente inviato da Guich666
    Per il root falshare questo "ROOT"
    Guich scusa ancora se faccio troppe domande, assodato che la Rom va flashata tramite recovery, questo vale pure per il pacchetto root oppure come credo va installato da bootloader?

    Recovery

    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

  6. Il seguente Utente ha ringraziato di4b0liko per il post:

    mister363 (02-09-12)

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Guich, ho provato a flashare la rom stock tramite CWM recovery dopo aver fatto wipe data, cache e dalvik cache e install zip from sd card ma va in boot loop, compare la schermata bianca htc e si riavvia continuamente.
    Che faccio? Ho bisogno di aiuto?

  8. #46
    Androidiano L'avatar di gianluchiello


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Non avevo provato questa rom ... perchè lessi di utenti che avevano riscontrato vari problemi.
    Oggi mi sono deciso di provarla prima di fare il downgrade e passare ad ics ufficiale (mantenendo s-off ... mica sono scemo )

    Cosa dire, ne sono rimasto piacevolissimamente colpito ... fluidissima, perfettamente funzionante, reattiva al massimo !!!
    ho sempre montato la coolics ... ma a mio avviso non c'è paragone, la trovo più performante e perfettamente stock (come piace a me) ma c'è sempre la possibilità di installare i pacchetti a cui siamo interessati come i Leedroid tweaks piuttosto che la fotocamera di coolexe.

    L'unico aspetto su cui ancora non posso esprimermi è la durata della batteria, sto aspettando che si scarichi per bene per poi ricaricarlo e ricalibrarlo. Appena potrò vi aggiornerò..

    Vorrei ringraziare infinitamente Guich per quest'ottimo lavoro ! (chi come me era in cerca di una bella rom 100 % stock con root sà quanto è difficile per non dire impossibile trovarla attualmente su xda).

    Ancora grazie guich !!!

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluchiello Visualizza il messaggio
    Non avevo provato questa rom ... perchè lessi di utenti che avevano riscontrato vari problemi.
    Oggi mi sono deciso di provarla prima di fare il downgrade e passare ad ics ufficiale (mantenendo s-off ... mica sono scemo )

    Cosa dire, ne sono rimasto piacevolissimamente colpito ... fluidissima, perfettamente funzionante, reattiva al massimo !!!
    ho sempre montato la coolics ... ma a mio avviso non c'è paragone, la trovo più performante e perfettamente stock (come piace a me) ma c'è sempre la possibilità di installare i pacchetti a cui siamo interessati come i Leedroid tweaks piuttosto che la fotocamera di coolexe.

    L'unico aspetto su cui ancora non posso esprimermi è la durata della batteria, sto aspettando che si scarichi per bene per poi ricaricarlo e ricalibrarlo. Appena potrò vi aggiornerò..

    Vorrei ringraziare infinitamente Guich per quest'ottimo lavoro ! (chi come me era in cerca di una bella rom 100 % stock con root sà quanto è difficile per non dire impossibile trovarla attualmente su xda).

    Ancora grazie guich !!!
    Io sono un fermo sostenitore della stock. Adesso ho messo su la cool ics che sto provando ed è fantastica ma su una cosa devo darti ragione, paradossalmente la stock anche a me è sembrata più fluida. Che dirti...se coolexe sforna un kernel 100% stabile(e per stabile intendo esente anche dal minimo bug) darò qualche altra chance alla cool sennò andro di stock e poi personalizzerò con i pacchetti leedroid e beats audio.
    Per la fotocamera è quesione di tempo mi sembra, dovrebbe uscire una versione amaze per ICS.
    Concludo dicendo che è soltanto grazie a Guich se c'è una stock rooted in circolazione e potrei pure affermare che al momento è l'unica per la versione gsm.
    Ultima modifica di mister363; 21-09-12 alle 02:04

  10. #48
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Sono felice che vi piaccia e chi vi trovate bene, è bello sentirsi citati da altri utenti per dei complimenti!!
    Ah, un piacere, se dovete ringraziare, fatelo principalmente con il tasto thanks, mi aiutereste ancora di più.
    Buon modding!!

    Send from One X

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iGuich per il post:

    gianluchiello (21-09-12),mister363 (21-09-12)

  12. #49
    Androidiano L'avatar di gianluchiello


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Consiglio di aprire un Thread dedicato a questa rom in cui aggiungere gli add-on compatibili che possono essere flashati successivamente all'installazione della rom, in modo tale da avere una rom 100 % stock senza rinunciare ai vantaggi di quelle customizzate .

    Che ne dite ?

    inoltre volevo confermare le mie impressioni ... la batteria dura di più rispetto alla coolics !!!

    PS: unica nota negativa fino ad ora ... è che non sono ancora riuscito ad installare con successo i leedroid tweaks (trovo troppo comoda la funzione che mi permette di cambiare traccia tenendo premuto il pulsante del volume).

    Se siete s-off ... vi consiglio di provarla e condividere le vostre impressioni !

    un saluto

  13. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluchiello Visualizza il messaggio
    Consiglio di aprire un Thread dedicato a questa rom in cui aggiungere gli add-on compatibili che possono essere flashati successivamente all'installazione della rom, in modo tale da avere una rom 100 % stock senza rinunciare ai vantaggi di quelle customizzate .

    Che ne dite ?



    inoltre volevo confermare le mie impressioni ... la batteria dura di più rispetto alla coolics !!!

    PS: unica nota negativa fino ad ora ... è che non sono ancora riuscito ad installare con successo i leedroid tweaks (trovo troppo comoda la funzione che mi permette di cambiare traccia tenendo premuto il pulsante del volume).

    Se siete s-off ... vi consiglio di provarla e condividere le vostre impressioni !

    un saluto
    Io ho appena installato i Leedroid tweaks, pare funzionare tutto bene. Ho anche scaricato il camera mod di coolexe mentre invece non funziona più il link per il music-mod(beats audio) relativo al mio baseband 3.28.401.1. Non so dove trovarlo.
    Anzi mi rivolgo a Guich o Sduzz, ma vale per tutti ovviamente, se per caso avete messo da parte questo file(MusicMod-Beats-v3, Beats audio) relativo al mio baseband, potreste postarlo? o creare un link per il download?
    Come sempre grazie in anticipo!!!

    P.S: concordo con l'idea di aprire un Thread dedicato a questa rom se i moderatori approvano.

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy