Si sduz .... Intendevo quello ....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
La versione del 19 ottobre è fluidissima@ nella galleria si possono vedere le immagini e video in 3d ma non si possono scattare! Consiglio a tutti di installarla sotto coperture Wi-Fi perché mancano gli apn(risolvibile scaricando dal market apn italiani,per questo dico sotto copertura,se no la rete mobile non funziona.)
Integra il kernel antrax e la rom è una bomba
Inviato dal mio shooteru usando Tapatalk
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
Il GPS funziona?
Inviato con ViperSense 4.1 infected
★ Evo3D Shooter_U S-OFF ViperSense 4.1 powered ★ Recovery: 4EXT Recovery Touch ★
Anche questa ROM come tutte le Sense 4/4.1 lagga se si scorrono le varie schermate.
Inoltre segnalo che la fotocamera non funziona in quanto se si scatta una foto l'applicazione si chiude non salvando la foto stessa![]()
non ho ancora fatto prove con il gps quindi non saprei darti una risp definitiva,cmq credo proprio di si.
mi spiace ma devo contraddirti. a me lagga solo nello scroll infinito(scritto nei bug)nelle schermate di passaggio non ho nessun rallentamento,anzi la fluidità è pazzesca. la fotocamera a volte lo fa anche a me ma è questione di un secondo, riapro l'applicazione e funziona.le foto e i video vengono cmq fatti tranquillamente,salvandoli anche.
hai fatto un installazione pulita??se si prova a dare un fix permission e vedere un pò.ripeto la fotocamera funziona tranquillamente e fa foto anche leggermente dignitose!
Quoto sto provando questa versione ed è veramente ottima. Unico problema riscontrato è che il menu relativo alle reti con protezione 802.1x EAP si chiude da solo non appena provo ad aprirlo (Cosa che capitava anche con un altra rom con sense 4)
La fotocamera a me funziona, riesco tranquillamente a scattare foto e girare video. Per i lag non capisco a cosa ti riferisci a me sembra essere molto fluida
sei s-off?che radio monti?hai provato a fare il fix permission?
Allora S-Off revolutiionary.
Faccio sempre superwipe quando cambio ROM.
Radio 11.25.3504.06_M finale
Fix permission fatto ma inutile.
Vengo dalla coolICS, ottima ma Sense 3.6.
Comunque ripeto che questo accade con tutte le ROM Sense 4 che ho avuto modo di provare![]()
Non so alloraa me funziona perfettamente
hai provato a cambiare kernel?
Inviato dal mio shooteru usando Tapatalk
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone