uscita versione 235 del 8 novembre!la sto scaricando!vediamo un pò che ha combinato in questa versione. tra l'altro sul sito ho visto che tutte le vecchie versioni non ci sono più!;(qualcuno sa dirmi qualcosa?
Visualizzazione stampabile
uscita versione 235 del 8 novembre!la sto scaricando!vediamo un pò che ha combinato in questa versione. tra l'altro sul sito ho visto che tutte le vecchie versioni non ci sono più!;(qualcuno sa dirmi qualcosa?
Anche io sono in download, incrocio le dita!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
la metto su ora!vediamo un pò i miglioramenti!speriamo:)
EDIT: dico subito che nell'aroma ha aggiunto la possibilità di usare camera 4.2, e suoni samsung galaxy s3 se non sbaglio:)il resto mi pare invariato. io cmq li ho aggiunti vediamo un pò che cambia:)tra i changlog leggo (gsm) sense carema fixed, gps fixed:)speriamo:)appena finisce il flash e la provo un pò faccoi un altro edit:)
EDIT2: bah la nuova camera funziona nel senso che quando clicchi sull app si apre subito e magari non come prima che dovevi provare un pò di volte:( però a me non dice nulla di che perchè hai zero impostazioni praticamente:(mi sono dimenticato che nell'aroma c'è la possibilità di mettere anche il tema alla 4ext recovery cosa che ho fatto ed è diventato tutta rossa con lo sfondo uguale alla bootanimation!
ha tolto quelle che davano problemi, infatti ha lasciato la 192 (ultima con tutto funzionante anche per i gsm) e quella nuova ;) ora sono sulla 235 con kernel antrax, tutto funzionante per ora, il problema al gps è stato risolto ;)
io i kernel antrax non me li fa scaricare perchè mi dice qualcosa anche se sono loggato:(ho messo su il coolexe cmq!
Che sarebbe phosfere sdzun?
Inviato dal mio Htc Evo 3d usando tapatalk!
funziona ma non benissimo!le foto comunque non vengono allineate,qualche sbavatura!