Scusate la domanda, ma a me da solo come lingue l'inglese e lo spagnolo e dove lo trovo l'italiano?
Scusate la domanda, ma a me da solo come lingue l'inglese e lo spagnolo e dove lo trovo l'italiano?
Una domanda: Ma se flasho la cool camera mod (questa per intenderci) posso tornare ad usufruire della fotocamera 3D o è pura utopia?
Grazie![]()
Ma funziona sia per cdma che per gsm? No perché noto ora che tapatalk mi dice shooteru O.o ...cmq rom fantastica che ho deciso di installare solo oggi visto che è apparsa su XDA..È fluidissima...più della rom di agraben JB
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
no la fotocamera non ti va. o scegli nelle impostazioni in aroma oppure le lingua la cambi in tastiera. si si funziona anche per noi gsm![]()
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
Ciao a tutti,io ho lo stesso problema di gioi93,ed in più mi da continuamente errore com.android.phone,non è che mi ha installato la versione cdma?
Che errore ti da? Quale versione monti?in che condizione sei tu? Per le lingue in impostazione-lingue e tastiere- lingua sistema.
Inviato dal mio shooteru usando Tapatalk
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
Mi da solo inglese e spagnolo e non mi legge la sim...soluzioni?
seipiotte (15-11-12)
Io sono alla 265 (quella prima) e non sto avendo il minimo problema
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più