si consumava ma non così tanto!per il resto credo che a fluidità sia tra le migliori. a te la scelta però:)io adoravo la sense 4:(
Visualizzazione stampabile
si consumava ma non così tanto!per il resto credo che a fluidità sia tra le migliori. a te la scelta però:)io adoravo la sense 4:(
Mamma che bella che è la 304, veramente la rom più fluida che ho provato :) ora vedo un pò i consumi con il kernel stock, a me basta che faccia 2 ore di schermo acceso e sono contento :P
ins hai provato la CM10? comunque jacopo è vero che l'ho riavviato 3-4 volte però stavo al 57% e sono arrivato al 20% in 2 ore scarse :S non so che dire. l'avrei anche testata tutto oggi però non funzionava nemmeno whatsapp! io lo uso tantissimo e non potevo star senza quindi ho rimesso la CM10
su whatapp non so che dire. per i consumi ricordatevi che la rom bisogna tenerla almeno due giorni e farla girare con il kenrel senza cambiare perchè solo così si stabilizza. 2 ore non bastano a definire i consumi.
si infatti non ci ho dato molto peso ai consumi ma il vero problema era whatsapp...e il problema non poteva essere del server perchè come ho rimesso la CM10 funzionava
Si si provata la CM10 molto molto bella, forse un pochino meno fluida di questa ma di poco. l'ho cambiata però perchè il primo giorno che l'ho messa non mi è durato niente, un ora e poco di schermo acceso quindi immagina, però concordo che un giorno è troppo poco per valutare, ora tengo la viper un paio di giorni con il kernel che monta di default.. vi faccio sapere come va :) ps adoro la sense 4 :)
Ps l'unica pecca che ho visto con la CM10 è l'app della fotocamera, scatta molto, anche prima di far la foto, succede anche a te?
Ragazzi non va il WiFi,mi da errore,aiuto.. :(
Hawk :cool:
cambia kernel! il 99% delle volte se si riscontrano problemi al wi-fi, bluetooth ecc basta cambiare il kernel!
per le prestazioni anthrax! per la durata della batteria dipende, ognuno usa quello con cui si trova meglio!