ci sta lavorando... ;) è uno solo che ci lavora, ed è padre di famiglia, ha appena fatto un trasloco ed è per questo che non ha più avuto modo di aggiornare! su infectedrom ha detto che presto arriverà qualche update!
Visualizzazione stampabile
ci sta lavorando... ;) è uno solo che ci lavora, ed è padre di famiglia, ha appena fatto un trasloco ed è per questo che non ha più avuto modo di aggiornare! su infectedrom ha detto che presto arriverà qualche update!
Ahn bene bene...è bello comunque sapere che non ci ha abbandonato XD ..la rom va già bene ora a parte consumo batteria e qualche crash delle fotocamera ma non mi lamento...anzi :)
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
Questa è la migliore rom per il nostro evo 3d. Dopo mesi di mwakious ho deciso di cambiare, visto che le sue ultime release hanno lasciato molto a desiderare. Rimpiango solo di non averlo fatto prima. La rom è fantastica, velocissima. La sense 4.1 è nettamente superiore alla 3.6. Usando il kernel buttered toast ci ho fatto 2 giorni e mezzo, quindi della batteria proprio non mi lamento. È quanto ci facevo con la mwakious, che come punto di forza ha proprio la durata della batteria...
E se un giorno avessi bisogno di fare foto e video in 3d con boot manager faccio partite la stock in poco tempo per avere le poche funzionalità che la viper non ha. Se la provate non tornerete indietro!!!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Condivido appieno. Dopo averlo ritirato dall'assistenza ho tentennato per lo sblocco poi ieri deciso ho fatto tutto ed ho provato a mettere la mwak.... Prima la base e poi l'update ma a parte il metodo perlomeno farraginoso, non andava il WiFi. Metto la viper ed al primo colpo funziona tutto..... Tanto il 3d non lo uso.....
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
Ma davvero riesci a farlo durare così tanto?? io l'ho tolta per l'eccessivo consumo, non arrivavo mai a fine giornata :( per il resto è veramente la più stabile e veloce
Sì, mi è durata così. Non sono uno che usa tantissimo il cell, comunque sono i numeri che facevo anche con la mwakious per cui sono più che soddisfatto. Se la durata è la stessa, le prestazioni qui mi sembrano nettamente superiori. Poi è possibile che con un uso più intenso i consumi schizzino alle stelle. Questo però al momento non posso saperlo, lo verificherò col tempo. Ad ogni modo, se già non l'hai provato, ti consiglio il kernel buttered toast che mi sembra il migliore per la durata della batteria.
non mi stancherò mai di dirlo, quello che consuma del nostro telefono è lo schermo ;) infatti è buona cosa per capire come è stato usato scrivere oltre alla durata della carica anche il numero di ore di attivazione dello schermo :)
Devo andare in S-OFF per provare la Viper vero?In s-on non partirebbe?