Visualizzazione stampabile
-
Soddisfatto,soprattutto se rispetto a prima...
11h totali di cui 11h di WiFi e 4h di schermo acceso...Ho ancora il 9%...Contando che 4h sono un'enormità(colpa dello studio),mi sembra abbastanza buono...
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
-
quindi non bisogna necessariamente essere in s-off per installare ROM con sense 4.0?
-
Questa gira molto bene ;) installata tramite 4ext
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucio#09
Questa gira molto bene ;) installata tramite 4ext
Inviato dal mio shooteru usando
Androidiani App
Giusto per chiarezza, hai abilitato lo smart flash come si diceva su xda?
-
Ho attivato lo smartflash perché me ľha detto snoob ahahaha
-
il download della rom lo eseguo da questo link in prima pagina?HTC EVO 3D » virus | Androidfilehost.com | free website & file hosting for Android Developers
se si,vorrei sapere quale dei tanti download presenti dovrei effettuare,grazie ;)
ho letto anche in prima pagina che il theter non funziona,invece il pass through internet funziona?non avendo il wifi in casa è fondamentale per me
-
si, scarica la 310 e la 312, flasha la 310 e subito dopo la 312 (che è un piccolo fix)! però per il pass through non saprei, non l'ho mai usato nè quindi testato :)
-
ok perfetto,quindi ricapitoliamo :
recovery (4ext)
smartflash attivo
faccio tutti gli wipe
poi flasho dallo zip
e cosi per la 310 e subito dopo la 312 giusto?
poi volevo un info,sono a conoscenza di alcuni (non so come chiamarli) aggiornamenti forse???bhe,che comunque aumentano il volume ecc..
forse si chiamano tweaks?non lo so,ma servono ad aumentare caratteristiche o aggiungerle..sapresti dirmi qualcosa in piu?grazieeee:)
-
dovrebbero essere installati già con la rom, se trovi poi delle modifiche le flashi via recovery come hai fatto con la rom, solamente facendo wipe cache e dalvick ;) ti consiglio ovviamente di imparare a usare i backup :)
-
ecco bravo ottimo argomento ahuahau
ho gia avuto incontri spiacevoli con i bootloop..
per il backup mi basta farlo da recovery vero?faccio un backup generale (non quello avanzato) e sto a posto giusto?
:)