Visualizzazione stampabile
-
Ci avevano mica abbandonati?
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
-
Dopo che ho installato l'ultima versione non riesco più a modificare il volume delle chiamate. Succede a qualcun altro? C'è modo di risolvere o provo a flashare di nuovo? Come kernel ho il buttered toast
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Ragazzi ce qualche nuova release?
-
ciao a tutti, stasera ho dato l'evo alla figlia, ad un certo punto arriva col tel in mano bloccato sulla schermata del logo HTC EVO e da li non si sblocca, entro tranquillamente in recovery ed provato a fare un wipe cache ma quando si ravvia si ferma sempre alla stessa schermata e i 4 tasti sono accesi...................devo reinstallare la viper:cry:
ciao :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
NforceRaid
ciao a tutti, stasera ho dato l'evo alla figlia, ad un certo punto arriva col tel in mano bloccato sulla schermata del logo HTC EVO e da li non si sblocca, entro tranquillamente in recovery ed provato a fare un wipe cache ma quando si ravvia si ferma sempre alla stessa schermata e i 4 tasti sono accesi...................devo reinstallare la viper:cry:
Ahi ahi ahi..occhio che se tocca poi per sbaglio qualcosa di sbagliato è finita xD
-
Quote:
Hawk721
Ahi ahi ahi..occhio che se tocca poi per sbaglio qualcosa di sbagliato è finita xD
quindi non mi rimane che rasare tutto e rimettere la viper?
C'è qualcosa di meglio in giro o va ancora bene questa, considera che sono in queste condizioni:
UNLOCKED
shooter_u pvt ship s-on rl
hboot-1.53.0007
eMMC-boot
May 22 2012,01:06_07
grazie e ciao :)
-
Quote:
NforceRaid
quindi non mi rimane che rasare tutto e rimettere la viper?
C'è qlc di meglio in giro o va ancora bene questa, considera che sono in queste condizioni:
UNLOCKED
shooter_u pvt ship s-on rl
hboot-1.53.0007
eMMC-boot
May 22 2012,01:06_07
Ahia,s-on è piu difficile il flash da s-on,magari vai in s off :)
-
Quote:
Hawk721
Ahia,s-on. E una palla flashare da s-on,magari vai in s off :)
andare in s-off da come sono messo non è semplice e non vorrei rischiare di usarlo come fermacarte, l'unico sistema che ho trovato sul web è quello del JuopunutBear, non c'è altro?
grazie :)
-
Quote:
NforceRaid
e comunque ti manca il wipe della dalvik ;)
secondo me ti basta riflashare il boot img e torna a posto senza troppi problemi se no se vuoi andare sul sicuro pialla tutto e riflashi
-
Quote:
Sduzz
e comunque ti manca il wipe della dalvik ;)
secondo me ti basta riflashare il boot img e torna a posto senza troppi problemi se no se vuoi andare sul sicuro pialla tutto e riflashi
provato anche il wipe dalvik, stessa solfa.
provo con boot img