Mi state dicendo che finalmente sono riusciti a fare andare il 3d? Io tornerò un po all'evo,mando il One in garanzia per una ammaccatura sulla cover dietro
Esatto, 3d funzionante sulla Sense 4.1! Ho già un porting funzionante, ma la situazione con i permessi è disastrosa!
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
perchè il team viper non ha mai dato il permesso di utilizzare la loro rom a quel dev cinese, quindi non si può fare nulla! adesso sto cercando di contattare questo cinese, spero che mi dia qualche dritta o comunque il permesso di rigirarmi la sua rom come voglio!
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Anche se lui ti da i permessi non so quanto la potrai girare poiché ci sono troppi file scritti dal team venom e non riesci a eliminare tutto....
non intendo il link della rom, ma quello dell'articolo che snoob ha letto o del forum su cui l'ha trovato.
sta storia dei permessi è una rottura, finalmente possiamo avere il 3d sulle rom con sense 4.1e per dei "permessi" dobbiamo rinunciarvi?
One Plus 3
HTC EVO 3D
Non essendo più supportata hanno tolto tutti i link??![]()
era cambiato il dominio del sito, aggiornato in prima pagina (il link sarebbe questo: HTC EVO 3D » virus | Androidfilehost.com | free website & file hosting for Android Developers )
hanno rimosso pure tutte le immagini che avevo messo![]()